Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi e l’inaspettata dichiarazione su Carlo Conti: “Da sempre innamorata”

La conduttrice di "Amici" lascia di stucco il pubblico dei "Seat Music Awards" e imbarazza Carlo Conti

Durante la serata di ieri, 9 settembre, si è tenuto all’Arena di Verona uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, i Seat Music Awards. Al timone della kermesse canora Carlo Conti e Vanessa Incontrada, una coppia che si conferma una carta vincente ancora una volta e che ha allietato la serata al pubblico italiano. Tra gli ospiti della serata sul palco dell’evento è apparsa anche Maria De Filippi, che ha fatto il suo ritorno in Rai per una notte. La conduttrice Mediaset, infatti, è stata invitata per ricevere un riconoscimento per il suo grande contributo alla musica italiana dopo più di venti edizioni di Amici, il talent show che da anni conduce. E durante la sua premiazione non è mancata l’occasione per mettere in scena un simpatico siparietto con il suo grande amico Carlo Conti.

Maria De Filippi sorprende tutti ai Seat Music Awards

Maria De filippi, tra le ospiti più attese dell’evento. si è resa protagonista di una clamorosa dichiarazione durante il suo passaggio sul palco dei Seat Music Awards. In onore della forte amicizia che la lega al suo amico e collega Carlo Conti, infatti, Vanessa Incontrada ha deciso di stuzzicare un po’ la coppia. “Ti saresti potuto innamorare di Maria?”, ha chiesto ironicamente la conduttrice. La risposta di Carlo Conti non si è fatta attendere, rifilando alla collega un no secco. “Per me è una sorellina“, ha detto il conduttore, anche in nome della sua forte amicizia con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi, invece, ha continuato a stare al gioco della Incontrada lasciando stupiti tutti i presenti e non solo con una clamorosa dichiarazione nei confronti del suo collega. “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre“, ha chiosato la conduttrice di Uomini e Donne. Ma dopo che era calato il silenzio sul palco dell’evento musicale, la padrona di casa di Amici ha controbattuto: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà“. Vanessa Incontrada ha così cercato di rompere il gelo creatosi sul palco dei Seat Music Awards, mentre l’aiutava un imbarazzatissimo Carlo Conti. “Sto diventando rosso“, ha esordito il conduttore. Insomma, un simpatico e inaspettato siparietto che sicuramente ha strappato una risata a milioni di telespettatori. Maria De Filippi continua a tenere banco, non importa se sia in Rai o su Mediaset. E il pubblico non vede l’ora di poterla rivedere anche sulla rete ammiraglia del Biscione.

LEGGI ANCHE: Dodi Battaglia, l’ultimo addio alla moglie Paola: “Gli ultimi giorni sempre abbracciati”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio