Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton incinta? I fan si scatenano ma gli esperti frenano l’entusiasmo

L'assenza della moglie di William dalle scene ha fatto scatenare il gossip sull'arrivo del quarto royal baby a casa Cambridge

Royal baby in arrivo a casa Cambridge? Ne sono convinti i tantissimi fan di William e Kate Middleton, che vedono come sospetta la prolungata assenza della duchessa dalle scene. E la tematica arriva anche nei salotti delle trasmissioni inglesi, dove gli esperti non hanno dubbi riguardo alla risposta.

Il principe William e Kate Middleton in attesa del quarto figlio?

Che il principe William Kate Middleton abbiano nei loro piani una famiglia numerosa non è mai stato un mistero. Si dice che la coppia, infatti, voglia emulare la regina Elisabetta che ha garantito la stabilità del trono con quattro eredi. Il quarto baby Cambridge, dunque, sembra essere per i più una certezza. Ma possibile che sia già arrivato il momento? Ne sono convinti i moltissimi fan della coppia reale, che si sono insospettiti per l’assenza della duchessa di Cambridge dagli ultimi appuntamenti reali. Complici anche le vacanze estive, Kate non ha preso parte a molti eventi. Di recente, però, l’esperto commentatore Russell Myers ha affrontato le teorie dei fan sulle ragioni dietro l’assenza della duchessa negli ultimi due mesi.

La risposta degli esperti royal

Kate Middleton, dunque, con la sua assenza ha dato vita alla voce che un altro royal baby sia in arrivo a casa Cambridge. Si sa, infatti, che nelle prime settimane di gravidanza la duchessa ha sempre sofferto di terribili nausee che non le hanno permesso di prendere parte agli appuntamenti in pubblico. Ma Russell Myers ha suggerito un’altra ragione per giustificare il ritiro della duchessa dai riflettori. Ha sostenuto che la coppia reale si si semplicemente presa un “meritato riposo lontano dallo sguardo dei media“. D’altronde il principe William e la moglie hanno trascorso le vacanze tra il Norfolk e la dimora di Balmoral in Scozia. E qualche giorno fa proprio Kate è stata beccata in un pub con la figlia Charlotte.

LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco ribadisce che “Charlene non è in esilio” ma spuntano i retroscena sulla “maga”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio