Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Santamaria e Francesca Barra: le coppie che incantano Venezia78 [FOTO]

Poche ore dopo la Conferenza stampa del nuovo film di Gabriele Mainetti, il Red Carpet del Festival porta 'dolci attese'

Gabriele Mainetti ha fatto attendere ben sei anni prima di portare sul Red Carpet un film che parlasse di anime in cerca di sé in una Roma occupata. Ed è tornato al Lido di Venezia con Freaks Out. Sul tappeto rosso della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il regista e attore romano, ha portato con sé, uno ad uno, i suoi freaks. Ma a Venezia, non c’è spazio solo per il cinema. Sul tappeto del Festival c’è anche tanto romanticismo fra gli ospiti. Ed ecco infatti, che ad attraversare la natava rossa allestita, come da tradizione, per il Red Carpet dell’ottavo appuntamento con la Mostra, anche la compagna del regista, Alice Vicario.

L’attrice e assistente alla regia ha percorso la passerella accanto a Gabriele Mainetti portando con sé una dolce novità. Oltre ai baci, sorrisi e abbracci affettuosi, la coppia si è resa scenica se non protagonista per un pancino ben pronunciato sotto un abito, portato con eleganza dalla stessa Alice Vicario. Un vestito total black impreziosito da un girocollo luminosissimo, è stato l’outfit scelto dalla compagna del regista che ha raggiunto il centro del Red Carpet insieme al Gabriele Mainetti in dolce attesa, e noi di VelvetMAG abbiamo immortalato il momento.

Gabriele Mainetti Alice Vicario
Photo Credits: Teresa Comberiati

L’amore sul Red Carpet di Venezia, brilla più del Leone d’oro se ha portarlo è Francesca Barra e Claudio Santamaria [FOTO]

La giornalista e l’attore hanno sfilato sul tappeto rosso del Festival di Venezia affiatati come non mai. Dopo il dolore dell’aborto, finalmente, le mani di Francesca Barra (bellissima in abito lungo) e Claudio Santamaria si intrecciano sul ventre della giornalista che porta in grembo il loro primo figlio. Sguardi complici, baci e quel ritrovarsi fra le braccia dell’altro hanno reso il Red Carpet dell’ottavo giorno della Mostra, indimenticabile. Con  Santamaria e Barra la passerella si è distinta per l’amore incondizionato che la coppia prova l’un per l’altra.

Claudio Santamaria Barra
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence è incinta, in attesa di “Don’t Look Up” con Leonardo DiCaprio [TRAILER]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio