Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani a cuore aperto sul suo percorso: “Mi faccio tenerezza”

La storica dama del trono over si sfoga a qualche giorno dalla messa in onda della nuova edizione di "Uomini e Donne" e spende belle parole anche nei confronti di Andrea Nicole, la nuova tronista

Uomini e Donne sta per tornare – lunedì 13 settembre – i onda tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5. Ancora una volta troveremo trono classico e over insieme, nel nuovo format che si sta rivelando di grande successo. Gemma Galgani, come gli altri anni, sarà anche questa volta tra le protagoniste indiscusse del programma. La storica dama e acerrima rivale di Tina Cipollari ancora non ha trovato l’uomo giusto per lei, con il quale decida di abbandonare la trasmissione. Continua così la sua ricerca in amore, anche se non tutto va sempre come sperato. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Gemma Galgani è tornata a sfogarsi sul suo percorso all’interno di Uomini e Donne, tra gioie e dolori.

A volte mi estranio, guardo me stessa dall’esterno ed effettivamente mi faccio un poco tenerezza“, ha esordito la storica dama tra le pagine del magazine. Nonostante sia uscita con tantissimi corteggiatori, infatti, la Galgani ha ammesso di essersi innamorata solo due volte nella storia di Uomini e Donne. La prima con Giorgio Manetti e la seconda con Marco Firpo. Con entrambi però le cose non hanno funzionato e la dama ancora una volta è rimasta sola al centro dello studio di Maria De Filippi.

Ma questa nuova edizione potrebbe portare finalmente l’amore per la 71enne. “Ne ho prese di batoste, eccome se ne ho prese”, ha continuato la dama del trono over. Il futuro saprà appagare le delusioni amorose ricevute fino ad oggi da Gemma Galgani? Vedremo. Nel frattempo, dalle prime anticipazioni sembra che la nemica di Tina Cipollari abbia stretto un bel rapporto anche con Andrea Nicole, la prima tronista transgender. “Andrea Nicole è di una dolcezza infinita. Non ho figli, ma ha acceso in me un grande senso di maternità“, ha ammesso la protagonista di Uomini e Donne. La prossima edizione del dating show per il momento promette bene, staremo a vedere le sorprese che ci riserverà.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Vanessa e Massimiliano verso il ritorno di fiamma? L’ex tronista interviene

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio