Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lily Collins si è sposata: l’abito è firmato Ralph Lauren

L'attrice di "Emily in Paris" ha finalmente pronunciato il fatidico sì sposando il regista Charlie McDowell

Lily Collins ha pronunciato il fatidico sì. L’attrice di Emily in Paris aveva annunciato tempo fa, via social, di essersi fidanzata ufficialmente con Charlie McDowell. A distanza di un anno da quell’annuncio, i due hanno coronato il loro sogno d’amore durante il weekend trascorrendolo a Dunston, in Colorado, dove hanno celebrato le nozze. La figlia di Phil Collins, per l’occasione, si è affidata nelle sapienti mani di Ralph Lauren. Quello scelto per il suo grande giorno è un romantico abito rivestito di pizzo bianco con maniche lunghe e una mantellina in pendant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Lily Collins indossa Ralph Lauren per le sue nozze

L’attrice è la protagonista di Emily in Paris, serie TV che Netflix ha già rinnovato per una seconda stagione e di cui ha finalmente ultimato le riprese. Lily Collins ha annunciato via Instagram di aver pronunciato il fatidico sì il 4 settembre e l’abito scelto per un giorno tanto importante è stato realizzato dalle abili mani di Rob Zangardi e Mariel Haenn. L’attrice non ha voluto il classico velo bianco, ma ha indossato una mantella con cappuccio realizzata a sua volta in pizzo bianco che riprende i motivi delicati dell’abito nuziale. La sposa ha optato per capelli raccolti in uno chignon basso, sobrio ed elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)


Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non sarà mai in grado di descrivere adeguatamente quanto sia stato ultraterreno lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza”, ha scritto l’attrice in un altro post Instagram. La fotografia, in questo caso, li ritrae vicino alla cascata del Dunton Hot Springs. Anche suo marito Charlie McDowell, di professione sceneggiatore e regista, ha condiviso gli scatti del loro matrimonio via social.

LEGGI ANCHE: Da “Gomorra” a “Qui rido io”: Cristiana Dell’Anna a Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio