Grey%26%238217%3Bs+Anatomy+18%2C+il+primo+trailer+annuncia+il+ritorno+di+Abigail+Spencer%3A+%26%238220%3B%C3%88+solo+l%26%238217%3Binizio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/08/greys-anatomy-18-primo-trailer-ritorno-abigail-spencer-e-solo-linizio/amp/

Grey’s Anatomy 18, il primo trailer annuncia il ritorno di Abigail Spencer: “È solo l’inizio”

L'ABC ha rilasciato la prima clip promozionale mostrando alcune scene in esclusiva

A poco meno di un mese dal rilascio della diciottesima stagione, la ABC ha diffuso il primo trailer di Grey’s Anatomy. Lo show, che farà il suo debutto negli States il prossimo 30 settembre, si prepara a sorprendere i fan con grandi novità. Oltre al ritorno della dottoressa Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh, la serie targata Shonda Rhimes si prepara ad accogliere un altro volto conosciuto: quello della Dr. Megan Hunt. A rivestirne i panni tornerà, infatti, Abigail Spencer. La clip promozionale diffusa nelle ultime ore, tuttavia, annuncia anche un’altra grande novità: in Grey’s Anatomy 18 sarà presente un crossover con lo spin-off sui pompieri Station 19.

Grey’s Anatomy 18 si prepara al debutto: il primo trailer annuncia grandi novità

Mancano poco meno di venti giorni all’episodio pilota e i fan sono in trepidante attesa. Il medical drama più longevo della storia del piccolo schermo si prepara infatti a debuttare con la diciottesima stagione che, tra grandi ritorni e nuove aggiunte nel cast, si appresta a scuotere gli animi degli spettatori. La produzione ha reclutato Peter Gallagher, intramontabile Sandy Cohen di The O.C, ma, al contempo, a riportato anche volti noti dello show. Oltre a Ellis Grey (Kate Burton, madre di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo), Grey’s Anatomy 18 assisterà anche alla presenza di Kate Walsh, e, come si è appreso di recente, anche di Abigail Spencer. Quest’ultima lo ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram.

È solo l’inizio!” – il breve promo apparso nelle ultime ore, fin dall’inizio, promette grandi sorprese per i propri telespettatori. La voice over rincara poi la dose, annunciando: “Preparati a un ritorno infernale.” Subito, la clip ci riporta a uno scenario tipicamente “alla Grey’s Anatomy“: una persona viene trasportata al Grey Sloan Memorial Hospital a seguito di un incidente. Stando a quanto trapelato, pare che possa trattarsi di Nathan Riggs, interpretato da Martin Hendeson, assente dalla serie dall’ormai lontano 2017. Insomma, si preannuncia una stagione ricca di colpi di scena, pronta a fare breccia nel cuore dei propri fan.

LEGGI ANCHE: Il cast de “La casa di carta” a Venezia78

Exit mobile version