Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gigi D’Alessio, Denise Esposito mostra per la prima volta il pancione [FOTO]

La coppia è in attesa del primo figlio insieme, ma Anna Tatangelo sembra non aver preso con molto entusiasmo la notizia della gravidanza

Gigi D’Alessio e la sua nuova fidanzata, Denise Esposito, hanno deciso di non nascondersi più e uscire allo scoperto. La coppia è infatti in dolce attesa del loro primo figlio insieme e anche se alcune paparazzate già avevano confermato la notizia della gravidanza, adesso ne abbiamo la conferma ufficiale. Denise Esposito ha pubblicato la prima foto con il pancione, o forse è ancora meglio dire pancino, essendo ai primi mesi di maternità. La fidanzata di Gigi D’Alessio ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae davanti uno specchio mentre si accarezza il grembo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

La relazione tra il cantante napoletano e la sua nuova fiamma è stata ufficializzata nell’ultimo anno e ha già fatto parecchio discutere. Infatti, tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio ci sono ben 26 anni di differenza. Eppure, per la coppia questo sembra essere tutt’altro che un problema, visto che hanno già deciso di mettere su famiglia. A non gioire di tutta questa situazione sarebbe però l’ex compagna del cantante, Anna Tatangelo. I due si sono lasciati ormai da tempo e, come Gigi ha trovato ormai l’amore, anche l’artista di Sora sembra aver trovato di nuovo la serenità al fianco di Livio Cori. Eppure, l’interprete di Essere una donna pare sia abbastanza adirata della notizia della nuova paternità di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo non prende bene la notizia della gravidanza: Gigi D’Alessio non replica

Anna Tatangelo fino ad oggi non ha mai commentato la notizia della gravidanza di Denise Esposito. Eppure, come già riportato da vari magazine e confermato da fonti vicine alla cantante, la giovane non avrebbe preso molto bene la seconda paternità dell’ex compagno. In particolare, l’artista non si sarebbe mai aspettata che Gigi D’Alessio decidesse così in fretta di mettere su famiglia con un’altra persona, dopo la loro intensa storia d’amore. Inoltre, la Tatangelo sarebbe venuta a sapere la notizia dai giornali e non dal diretto interessato e questo avrebbe scatenato in lei ancora più rabbia.

La cantante ha paura anche che, vista l’imminente decisione dell’ex compagno di trasferirsi a Napoli per stare più vicino a Denise, quest’ultimo si allontani dal suo primo figlio, Andrea. Gigi D’Alessio per il momento ha preferito tenersi lontano da eventuali repliche che alimenterebbero solo ulteriormente i gossip che circolano sul web. Staremo a vedere se però il cantante deciderà, una volta sistemata privatamente la questione con la Tatangelo, di fare chiarezza anche con i suoi fan.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti nel cast: ed è subito polemica sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy