Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Detto Fatto, Bianca Guaccero torna il 13 settembre con un tributo a Raffaella Carrà

Riconfermati nel cast anche Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi: tutte le novità

A partire dal prossimo 13 settembre, tornerà su Rai2 l’appuntamento con Detto Fatto. Condotto da Bianca Guaccero, e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, lo show è giunto alla sua decima edizione. E ora è pronto ad intrattenere gli spettatori, dalle ore 15:15. Ancora una volta, proseguirà la ricerca nella sperimentazione factual nei campi del beauty, fashion, salute, benessere e green. La trasmissione sarà in diretta tutti i giorni e vedrà, anche per questa nuova edizione, riconfermato il cast fisso, composto da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Detto Fatto si apre dunque all’insegna del “ritorno”, sebbene siano previste alcune novità. Proprio per iniziare col botto, pare che sia previsto un tributo a Raffaella Carrà. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci per la nuova edizione,

Detto Fatto, la decima edizione vicina al debutto: tutte le novità

Detto Fatto si confermerà come uno degli show di punta di Rai2, nonché della fascia del daytime. La trasmissione è una vera e propria finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita. Attraverso rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per risolvere i problemi del pubblico, i telespettatori potranno anche interagire direttamente con il programma mandando, tramite i social network, le proprie domande e le proprie richieste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


Per la nuova edizione, tuttavia, Detto Fatto ha introdotto anche alcune novità. Stando a quanto trapelato, infatti, pare che sarà dato, ad esempio, ancora più spazio alle tematiche green, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, e con consigli pratici, da utilizzare nella nostra quotidianità, per la salvaguardia dell’ambiente. Ci sarà anche una rubrica dedicata ai personaggi e ai programmi che hanno fatto grande la Rai, con delle vere e proprie monografie realizzate attraverso i preziosi materiali delle teche Rai. Per inaugurare quest’ultima novità, Detto Fatto partirà proprio dalla Signora della televisione, che ci ha tragicamente lasciati lo scorso 5 luglio: Raffaella Carrà. Altra grande novità della decima edizione riguarda proprio il cast: tutti i componenti, insieme a un ospite vip, saranno sempre presenti in studio durante la puntata e potranno intervenire nel corso dei vari tutorial, dando vita a momenti di talk e intrattenimento.

LEGGI ANCHE: “Love is in the air”, ultimo foto-racconto: stasera il gran finale sulla tv turca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio