Ballando+con+le+Stelle%2C+Milly+Carlucci+recluta+Andrea+Iannone%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/09/08/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-recluta-andrea-iannone-il-gossip/amp/

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci recluta Andrea Iannone? L’indiscrezione

Per la conduttrice Rai sarebbe un colpaccio se il noto motociclista ed ex di Belen Rodriguez decidesse di accettare il suo invito

Quasi tutto pronto per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha già anticipato che si tratterà di un’edizione ricca di novità, anche se la conduttrice ha ancora mantenuto un certo riserbo sul prossimo cast. Non sappiamo ancora con precisione chi si scatenerà a colpi di danza della gara di ballo più famosa di Rai Uno. Continuano però a trapelare nuove indiscrezioni sul web sui possibili partecipanti alla trasmissione. E sembra che anche Andrea Iannone potrebbe far parte del nuovo cast.

Il noto motociclista dopo aver ottenuto nell’ultima stagione una squalifica per doping, si è momentaneamente assentato sul piccolo schermo. Ma adesso potrebbe tornare in quest’esperienza del tutto nuova per lui. Per Milly Carlucci la presenza di Andrea Iannone sarebbe un gran colpo. Il campione di MotoGP è noto non solo al mondo dello sport, ma anche agli affezionati del gossip, per la sua storia prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis. Ancora non è sicuro che decida di accettare l’invito di Milly Carlucci, ma le speranze da parte dei telespettatori sono abbastanza alte e la conduttrice spera di non deludere il suo pubblico.

Dopo Al Bano, anche Morgan e Sabrina Salerno tra i probabili artisti in gara a Ballando con le stelle

Milly Carlucci non ha ancora rivelato quali saranno i personaggi del mondo dello spettacolo che quest’anno parteciperanno al suo programma di punta. Nelle ultime settimane si è diffusa l’indiscrezione che vedrebbe Al Bano tra i possibili concorrenti di questa nuova edizione. Ma adesso sembrerebbe che la lista dei toto-nomi si stia allungando sempre di più. Dopo Andrea Iannone, anche Morgan, Sabrina Salerno e Mietta potrebbero entrare a far parte del cast del talent show. Dal mondo della fiction potrebbe arrivare anche Valeria Fabrizi e tra gli influencer Federico Fashion Style è tra i nomi più gettonati per il prossimo cast. Probabile anche la presenza di Fabio Galante, noto ex calciatore. Insomma, le indiscrezioni promettono bene e il pubblico attende che Milly Carlucci intervenga per confermare o smentire le prossime presenze del nuovo cast di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE: Love is in the air, Anticipazioni italiane dal 6 al 10 settembre

Exit mobile version