Uomini+e+Donne%2C+Vanessa+e+Massimiliano+verso+il+ritorno+di+fiamma%3F+L%26%238217%3Bex+tronista+interviene
velvetgossipit
/2021/09/07/uomini-e-donne-massimiliano-e-vanessa-vicini-parla-lex-tronista/amp/

Uomini e Donne, Vanessa e Massimiliano verso il ritorno di fiamma? L’ex tronista interviene

L'ex protagonista del dating show di Maria De Filippi chiarisce i suoi rapporti ad oggi con Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono stati due tra i protagonisti della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una conoscenza all’interno del dating show, infatti, i due hanno deciso di viversi anche al di fuori del programma, decidendo di abbandonare lo studio insieme. Una relazione che sembrava essere decollata in poco tempo e già dopo qualche mese si parlava di convivenza per la giovane coppia. Ma purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime settimane è arrivato l’annuncio della loro rottura. Da giorni si parlava di una presunta crisi tra i due ex protagonisti del trono classico, confermata anche dai diretti interessati, e poi all’improvviso lo spiacevole annuncio.

Massimiliano Mollicone sui suoi social ha provato a spiegare ai suoi followers cosa non avesse funzionato con la sua ex fidanzata, parlando di incompatibilità caratteriale e diversi stili di vita. A fargli eco anche le parole di Vanessa Spoto: “La delusione è tanta, sto cercando di distrarmi e spero possiate capirmi“. Eppure, dopo un primo momento di lontananza dopo l’annuncio della rottura, tra i fan della coppia si era parlato di un possibile ritorno di fiamma. Alcuni indizi lasciati sul web avrebbero fatto presupporre che il tronista e la corteggiatrice si fossero rincontrati. Ma cosa non ha funzionato questa volta? A chiarire una volta per tutta la sua posizione nei confronti di Vanessa Spoto ci ha pensato proprio Massimiliano Mollicone, attraverso i suoi social.

Massimiliano Mollicone smentisce il ritorno di fiamma con Vanessa

Massimiliano e Vanessa, in realtà, non si sono rivisti, ma si sono sentiti più di una volta dopo la loro rottura. Eppure, se qualcuno aveva pensato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, il tronista ha spento presto le speranze dei fan. Il giovane romano ha, infatti, raccontato di aver sentito già due volte la Spoto dopo la loro rottura, una delle quali in occasione del compleanno del padre. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto, ma al momento di tornare insieme non se ne parla. Chissà se però con il tempo le cose potrebbero cambiare. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Nuovo litigio tra Al Bano e Romina Power: colpa di Loredana Lecciso?

Exit mobile version