Lino Guanciale rassicura su ‘La Porta Rossa 3’: “Chi ha amato le prime stagioni non sarà deluso”
Il celebre volto del piccolo schermo è stato ospite durante il "Link Festival", durante il quale ha parlato della nuova stagione
Il primo ciak de La porta rossa 3 ha avuto luogo lo scorso 30 agosto e da allora la curiosità dei fan è alle stelle. Lino Guanciale ha finalmente indossato, ancora una volta, i panni del commissario Leonardo “Leo” Cagliostro, per l’attesissima terza stagione della serie. Volto di punta di Rai1 grazie a show di successo del calibro di Che Dio ci aiuti, L’allieva, Il commissario Ricciardi, l’interprete di Avezzano è stato di recente ospite del Link Festival, insieme a Valentina Romani. Durante il Festival del giornalismo, organizzato nella città di Trieste, i due hanno parlato della nuova stagione, svelando importanti indiscrezioni.
Cosa dobbiamo aspettarci da La porta rossa 3? Lino Guanciale parla della nuova stagione
Gli ascolti de Il commissario Ricciardi hanno consolidato – come se ce ne fosse bisogno – il successo di Lino Guanciale sul piccolo schermo. In attesa del secondo capitolo, incentrato sul personaggio ideato da Maurizio De Giovanni, l’interprete di Avezzano è impegnato sul set de La porta rossa 3. Le riprese, che si svolgono nella città di Trieste, vedono coinvolte anche Gabriella Pession e Valentina Romani, nei rispettivi ruoli di Anna Mayer e Vanessa Rosic. Presente all’evento Link Festival, il volto delle fiction di punta di Rai1 ha dunque parlato della nuova stagione de La porta rossa 3, svelando alcune indiscrezioni, riporta poi dal quotidiano Il piccolo Trieste.
Visualizza questo post su Instagram
“Sul set abbiamo sempre avuto la sensazione che anche Trieste fosse una delle protagoniste principali. In questa città il mio luogo del cuore è rappresentato dal Porto Vecchio, con la nostra troupe abbiamo avuto il privilegio di frequentarlo molto.” – queste sono le parole che si possono leggere sul giornale, pronunciate da Lino Guanciale. Ma il vero protagonista è proprio lui, il quale si è dichiarato entusiasta una volta letto il nuovo copione. Durante l’evento, infatti, l’interprete avrebbe ammesso, come riporta Il piccolo Trieste: “La scrittura è superiore alla prima stagione. Abbiamo per le mani un bellissimo copione e gli attori sono molto motivati a fare il meglio possibile.” Insomma, Guanciale non ha dubbi, tant’è che infine ha fatto una promessa ai fan dello show: “Chi ha amato le prime stagioni non sarà deluso.”
LEGGI ANCHE: Pelé in ospedale da sei giorni: la dichiarazione del suo manager