Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Il cast de “La casa di carta” a Venezia78

Jaime Lorente ed Esther Acebo, che interpretano Denver e Stoccolma ne "La casa de papel", hanno sfilato sul red carpet della kermesse cinematografica

Tutto il mondo ha un occhio di riguardo per la Mostra del cinema di Venezia che ogni anno propone tantissimi film e attira le celebrità più in voga del momento. E anche l’edizione 78 non è da meno. Quest’anno, tra gli ospiti della kermesse cinematografica, il pubblico ha potuto ammirare persino alcuni volti del cast de La casa di carta. La celebre serie Netflix ha da poco caricato via streaming i primi cinque episodi della quinta ed ultima stagione, scatenando il caos tra i fan che non possono sopportare l’idea di dire addio a questi personaggi. Ma, nell’attesa di scoprire come finirà per la banda di ladroni, Jaime Lorente ed Esther Acebo hanno preso parte al red carpet di Venezia78.

Jaime Lorente ed Esther Acebo, La casa di carta a Venezia

La loro comparsa sul tappeto rosso ha immediatamente fatto il giro del web, arrivando anche oltreoceano. Ne La casa di carta (in lingua originale conosciuta come La casa de papel), Jaime Lorente interpreta Denver, mentre Esther Acebo interpreta Monica, da poco entrata nella banda del Professore con il nome di Stoccolma. I due attori hanno partecipato a Venezia78 sul red carpet del film Competencia Official con Antonio Banderas e Penelope Cruz. Nonostante la sintonia tra i due – anche fuori dal red carpet – i fan dovranno purtroppo arrendersi al fatto che Jaime ed Esther non sono una coppia nella vita reale. Affiatati sì, ma innamorati no. Ad unirli è una bellissima amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EstherAcebo (@estheracebo)


Dopo aver sfilato sul red carpet di sabato 4 settembre, il giorno dopo i due attori sono stati avvistati in riva al mare intenti a scattare fotografie insieme. Tuttavia Jaime Lorente ed Esther Acebo non sono gli unici attori de La casa di carta presenti a Venezia. A catturare l’attenzione è stato anche Darko Peric, che nella serie Netflix interpreta Helsinki. Quest’ultimo ha partecipato anche all’evento Filming Italy Best Movie Award organizzato sulla terrazza Campari.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, nuovi scatti dal set: Elizabeth Debicki e l’incredibile somiglianza con Lady Diana [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio