Pel%C3%A9+in+ospedale+da+sei+giorni%3A+la+dichiarazione+del+suo+manager
velvetgossipit
/2021/09/06/pele-in-ospedale-da-sei-giorni-la-dichiarazione-del-suo-manager/amp/

Pelé in ospedale da sei giorni: la dichiarazione del suo manager

La notizia arriva dopo che il calciatore si era dichiarato in buona salute la scorsa settimana

La scorsa settimana, Pelé aveva smentito le notizie secondo cui era svenuto. Aveva ironizzato con una battuta dicendo che non avrebbe potuto scendere in campo. Al contrario la stella più luminosa del calcio brasiliano e mondiale si era detto “in buona salute“. Ma il suo business manager ha rivelato nelle ultime ore che il calciatore si trova in ospedale, dove è ricoverato oramai da sei giorni. Joe Fraga ha dichiarato, però, che la situazione è stabile e non si tratta di un problema di salute serio al punto da dover destare preoccupazione.

Ricovero in ospedale per Pelé: parla il manager

La leggenda del calcio brasiliano Pelé quindi si trova ricoverato in ospedale da sei giorni. Non è stato rivelato per quale particolare problema di salute. Il calciatore 80enne si trova lì, ma non sarebbe gravemente malato. La notizia è stata lanciata dal sito brasiliano Globo in cui si legge che Pelé si era recato qualche giorno fa in ospedale per sottoporsi ad alcuni esami di routine. Una volta giunto all’Albert Einstein di San Paolo è stato riscontrato un problema che lo ha costretto a fermarsi lì. La notizia è stata divulgata dal suo business manager, Joe Fraga, che si è affrettato ad aggiungere che non c’è alcun motivo per  preoccuparsi.

Il post sullo stato di salute

La notizia del suo ricovero è giunta una settimana dopo che Pelé era stato costretto ad intervenire di persona sui social per garantire il suo stato di salute. Il calciatore, infatti, ha smentito la notizia secondo cui era svenuto. Nel post, infatti, ha scritto ironicamente: “Ragazzi, non sono svenuto e sono in ottima salute. Sono andato per i miei esami di routine, che non ero stato in grado di fare prima a causa della pandemia. Fate sapere che domenica prossima non gioco!“. Non è stato specificato al momento quale sia il problema per cui si trova ricoverato.

LEGGI ANCHE: Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola. Morta dopo una lunga battaglia

Exit mobile version