Love+is+in+the+air%2C+Anticipazioni+italiane+dal+6+al+10+settembre
velvetgossipit
/2021/09/06/love-is-in-the-air-anticipazioni-italiane-dal-6-al-10-settembre/amp/

Love is in the air, Anticipazioni italiane dal 6 al 10 settembre

Mediaset regala al pubblico fedele e numerosissimo puntate più lunghe della soap turca

Le anticipazioni di Love is in the air, oggi non sono la sola notizia di inizio settimana. Da oggi la soap turca più amata del piccolo schermo in Italia cambia orario e durerà circa un’ora dalle 16:30 alle 17:35 quando cederà il posto a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Ed è probabile che Mediaset comunichi un nuovo assetto del day time dal 13 settembre dal momento che riprende il via Uomini e Donne e non vanno dimenticati gli inserti nella programmazione del GF Vip 6.

Dove eravamo rimasti la scorsa settimana? Alla puntata 70 in Italia (ricordiamo che in Turchia la numerazione di Sen Cal Kapimi è diversa, le puntate durano 1h e 30 minuti e sono in tutto 52). Esplode la gelosia di Eda per la presenza e le azioni di Balca. Eda e Serkan hanno scommesso sul fatto che la nuova PR, che ha preso il posto di Selin, in realtà sia interessata sentimentalmente all’architetto. Serkan che non ha più timore di essere geloso di Efe, come di chiunque si avvicini alla donna che ama, crede (o usa) le azioni della nuova collega per riavvicinare la paesaggista. Ma ora vediamo nel dettaglio quello che accadrà da oggi 6 settembre a venerdì 12.

Love is in the air: anticipazioni giorno per giorno

Puntata di lunedì 6 settembre: L’Art Life perde la collaborazione con l’azienda paesaggistica che avrebbe dovuto supportarli in un importante progetto. Si ritira dalla gara d’appalto, ma Eda sembra avere già un asso nella manica: la Harok Construction per sostituirla.
Puntata martedì 7 settembre: Engin cerca di tranquillizzare Piril riguardo al loro futuro matrimonio. E’ molto  preoccupata per l’organizzazione delle nozze, del tempo che sottrarrà al lavoro e del ‘peso’ che comporta un cerimonia tradizionale con tanti invitati. Serkan è alle prese con un’intervista impegnativa. Balca pubblica un selfie con Serkan ed Eda corre da lui.

Puntata di mercoledì 8 settembre: complice la gelosia e la presenza di Balca, Eda e Serkan sono sempre più vicini e vivono un momento di grande romanticismo. La PR mente e convince Eda di essere ancora legata al suo ex. L’architetto sta progettando di portare l’amata a Parigi: il pegno della scommessa persa dalla Yildiz. I due vogliono passare la fine d’anno insieme.
Puntata di giovedì 9 settembre: Serkan viene incastrato da Balca, che vuole ad ogni costo tenerlo lontano da Eda. La PR ha dalla sua la nonna di Eda, Semiha, il nuovo socio di Art Life arrivato al fianco di Efe.

Puntata di venerdì 10 settembre: arrivato il giorno di Capodanno, la coppia ha acquistato i regali per i dipendenti e si prepara a passare la serata in romantica compagnia l’uno dell’altra. Semiha, non è dello stesso parere, vuole vendicarsi dei Bolat per la morte del figlio, il padre di Eda, e cerca tutti gli alleati possibili per separare la nipote dall’architetto.
Cosa ha in mente? Ayfer, la zia di Eda che non si fida di Serkan, l’aiuterà? Chi vuole la nonna al fianco della nipote? Tanti interrogativi, a cui troveremo risposte da oggi nelle puntate su Canale 5 e nelle prossime anticipazioni italiane di Love is in the air.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Eda e Serkan in crisi per Balca, scoppia la gelosia

Exit mobile version