Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 6, il cast ufficiale completo rivelato: cosa aspettarci, tutte le novità

A una settimana dal debutto, Alfonso Signorini ha ufficializzato i nomi di tutti gli inquilini che vedremo a breve nella Casa

Ci siamo, manca una settimana esatta dal debutto del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini – al timone per la terza edizione di seguito – debutterà infatti il prossimo lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Per preparare il proprio pubblico, sono dunque trapelati i 21 nomi che, a partire dalla prima puntata, entreranno nella casa più spiata d’Italia. A vuotare il sacco ci ha pensato il settimanale Tv sorrisi e canzoniSi tratta di nomi che, tra indiscrezioni e fughe di notizie clandestine, erano già stati fatti, ma ora è ufficiale. Ecco dunque da chi sarà abitata, per i prossimi mesi, la casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6, ecco chi sono i concorrenti: svelati i nomi e le novità

Il Grande Fratello Vip 6 è pronto ad aprire i battenti. A sostenere Alfonso Signorini in questa nuova avventura, come è ormai noto, vedremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. Le due saranno chiamate a commentare le vicende che vedranno, come protagonisti, i VIP all’interno della casa più spiata d’Italia, di cui TV Sorrisi e Canzoni ha appena ufficializzato i nomi. Saranno concorrenti, infatti: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

Un cast ricco di sorprese quello che ci attende. Non solo, per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di apportare alcune novità. Il padrone di casa ha svelato tutto in un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. Pare infatti che il reality terrà conto di nuovi criteri per eventuali squalifiche, stando alle parole del conduttore: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata.”

Signorini ha tuttavia rassicurato che le bestemmie continueranno ad essere punite. Altro punto fermo del Grande Fratello Vip è la diretta. Questa, infatti, continuerà ad essere disponibile h24 sia su Mediaset Extra che Infinity. Infine, il padrone di casa ha deliziato il pubblico con un’altra novità: “Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due ‘grandi sorelle’, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!” Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 13 settembre.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna con Pomeriggio Cinque: tante novità già dalla prima puntata

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio