Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi e il bouquet da sposa: manca solo la proposta di Pierpaolo Pretelli [FOTO]

La coppia formatasi al GF Vip è sempre più vicina a compiere il grande passo: le intenzioni ci sono

Le nozze per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere sempre più vicine. Da tempo si vocifera su un possibile matrimonio tra i due ex gieffini, ma i due ogni volta riescono a guadagnare tempo. Le nozze sono certamente nei loro piani per il futuro, come il desiderio di allargare la famiglia. La storia tra i due influencer si è fatta molto seria. All’inizio del loro rapporto in pochi credevano nella loro sincerità e in molti pensavano che la loro storia fosse solo una mossa strategica all’interno del GF Vip. E, invece, eccoli qua, quasi un anno dopo più innamorati che mai e forse anche a un passo dalle nozze.

Tanti i rumors e i gesti di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che nelle ultime settimane hanno alimentato ulteriormente il gossip sul possibile imminente matrimonio, eppure nessuna conferma ufficiale. Ma nelle ultime ore dai loro social network è arrivata un’altra conferma che l’intenzione di convolare all’altare è sempre più vicina. La coppia è stata infatti invitata a un matrimonio e al termine della serata Giulia Salemi ha condiviso con i suoi followers un grande traguardo. Al momento del lancio del bouquet, infatti, il mazzo di fiori è andato a finire tra le sue mani. Un episodio inaspettato, ma che sappiamo tutti cosa vuol dire.

La replica di Pierpaolo Pretelli sulle nozze con Giulia Salemi

Giulia Salemi, mentre raccontava il curioso accaduto ai suoi followers, ha anche lanciato un appello al suo compagno. Il modello, infatti, adesso non ha più molte scuse e il grande passo si avvicina sempre di più. Pretelli però sembra non aver paura di buttarsi in questa nuova esperienza e di tutta risposta ha ricondiviso sul suo profilo Instagram lo scatto che lo ritrae insieme a Giulia Salemi con un bouquet tra le mani. D’altronde ormai le presentazioni di famiglia sono state già fatte e tutti sembrano andare d’accordo: quale occasione migliore per fare il grande passo? Al momento non è ancora arrivata nessuna proposta per la bella influencer italo-persiana, ma non è detto che presto il suo Pierpaolo potrebbe sorprenderla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, la prima [FOTO] con Livio Cori manda in tilt i social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio