Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Veronica Ursida verso il ritorno? “Mai dire mai”

La storica dama dal trono over non esclude un ritorno in trasmissione: le sue ultime dichiarazioni non passano inosservate

Lunedì 13 settembre Maria De Filippi tornerà in onda con le nuove puntate del suo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Trono classico e trono over sono pronti a tornare insieme con il nuovo format inaugurato lo scorso anno. Ancora una volta troveremo Gemma Galgani, che sarà di sicuro la protagonista indiscussa anche in quest’edizione. Tra i grandi ritorni anche Ida Platano è tra le dame più attese, pronta a voltare definitivamente pagina dopo la rottura con Riccardo Guarnieri. Eppure, ad assentarsi dal parterre femminile sarà un’altra amata presenza dello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Veronica Ursida.

Dopo la rottura con Armando Incarnato Veronica Ursida non vuole tornare tra il parterre femminile, ma c’è un ‘ma’

Sicuramente tra le protagoniste del trono over più amate degli ultimi anni, eppure Veronica Ursida anche quest’anno non sarà presente nel parterre di Uomini e Donne. La storica dama, infatti, rispondendo alle curiosità dei followers sui suoi social, ha ammesso di non aver momentaneamente alcuna intenzione di tornare nel programma di Canale 5. “Sinceramente non è nei miei piani in questo momento. Spero partano delle cose lavorative le quali mi porterebbero molte soddisfazioni. A quel punto non potrei nemmeno!“, ha ammesso la Ursida. La dama, infatti, è ancora ‘scottata’ dalla fine della sua conoscenza con Armando Incarnato.

Tra i due protagonisti del trono over stava nascendo uno stretto legame, che però probabilmente non era destinato a durare. Eppure, nonostante la delusione amorosa, Veronica Ursida ha scelto di lasciare uno spiraglio aperto al mondo della televisione. “Come ho sempre detto: mai dire mai nella vita! E sono grata alla trasmissione per molte cose“, ha chiosato la storica dama del trono over. Al momento sembra però che da parte della redazione non sia arrivata ancora nessuna proposta per tornare tra il parterre femminile. Ma nel corso della trasmissione le cose potrebbero cambiare. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta il suo passato: “La mia felicità ha vinto ogni paura”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio