Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/09/05/oroscopo-le-stelle-di-velvet-segno-per-segno-dal-6-al-12-settembre/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 6 al 12 settembre

Sarà Venere a condizionare il cielo dei segni zodiacali dal 6 al 12 settembre. L’oroscopo di Velvet analizzerà il transito di questo pianeta dalla Bilancia allo Scorpione e della fortuna amorosa che si “abbatterà” sui segni d’acqua. E quindi vediamoli tutti in rigoroso ordine zodiacale

ARIETE ★

Le buone nuove arrivano in realtà solo venerdì caro primo segno dello zodiaco. Solo allora Venere non sarà più opposta ridando finalmente almeno un week end lungo di serenità alla vita di coppia. Nei giorni centrali della settimana – mercoledì e giovedì – è ancora in opposizione la Luna che è foriera di contrasti sia a casa che in al lavoro.

TORO ★★

La vostra Venere vi guarderà storti cari e care Toro da venerdì e spiace annunciarlo continuerà a farlo per tutta la seconda metà del mese. Maretta che può degenerare in aperta crisi di coppia. In pendant venerdì e sabato ci mette un carico di pesantezza anche la Luna in opposizione.

GEMELLI ★★

L’oroscopo Velvet signori e signore dei Gemelli non è assolutamente negativo né sul fronte sentimentale, né su quello lavorativo. Avvertite una stanchezza maggiore di quanto Marte sia dissonante. La Luna fortuna condisce le giornate di mercoledì e giovedì, mentre vi volta la “faccia” domenica, portando un clima stressante.

CANCRO

Di potrebbe sintetizzare questa settimana come: “del ritorno della passione“; cosa possibile per il capovolgimento dell’atteggiamento di Venere che torna a sorridere al cielo del Cancro da venerdì. Ritardi, intoppi e sensazione che tutto sia fermo in ambito lavorativo: è colpa della Luna sfavorevole di mercoledì e giovedì. E’ solo temporaneo la fortuna sorride sia venerdì che sabato.

LEONE ★★★

Cari leoncini e care leoncine, quando Venere si mette di traverso c’è una sola strada per non mandare tutto a scatafascio con il partner: parlare o quantomeno lanciare un segnale della propria disponibilità. Vi toccherà seguire questo piano d’azione da venerdì, soprattutto se siete una coppia consolidata, perché la tentazione di azzannare come non facevate da tempo ci sarà tutta. Domenica sarà la vostra giornata fortunata, anche per fare pace, ed è tutto merito della Luna che favorisce un clima sereno.

VERGINE ★★★

Ci vogliono tutte e cinque le stelle per raccontare l’oroscopo di Velvet per il segno della Vergine dal 6 al 12 settembre: 2 le assegniamo alla Luna che vi regala due giornate super-fortunate – e buone notizie – ad inizio settimana; 1 per Marte in congiunzione che dona forza ed energia (mirate e raggiungerete l’obiettivo); le ultime due arrivano venerdì quando Venere sgombra il campo dei sentimenti da ogni nuvola.

BILANCIA ★★★★★

La settimana è ancora molto positiva almeno fino a venerdì e cioè fino a quanto Venere resterà in congiunzione in amore e una buona dose di passione. Prosegue il lungo e positivo transito di Mercurio che tanto vi concede sul lavoro. La Luna porterà fortuna e tocco magico mercoledì e giovedì.

SCORPIONE ★★★

Dovrete aspettare solo fino a venerdì quando vedrete Venere aprire lo scrigno della porporina amorosa sulla vostra strada, sia che siate in coppia o alla ricerca di una relazione. Venerdì e sabato arrivano poi gli influssi positivi e fortunati della Luna. Passione e incontri interessanti in vista.

SAGITTARIO ★★

Venere resterà in aspetto positivo per il Sagittario fino a venerdì: il consiglio è uno solo se dovete affrontare una discussione o un nodo con il partner l’oroscopo Velvet dal 6 al 12 settembre vi consiglia di farlo entro questa data. Marte dissonante è “stressantino” lunedì e martedì, più per la concomitante Luna “storta”, che per il transito in sè. Mentre la giornata fortunata sarà domenica.

CAPRICORNO ★★

Il ritorno di Venere venerdì in posizione favorevole facendovi dimenticare le rogne sentimentali dell’ultimo periodo Il pianeta vi riporterà il vostro tradizionale equilibrio amoroso. Resta opposto Mercurio, quindi fate attenzione in ufficio e in generale al lavoro, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Tensione che si taglia con il coltello in quei giorni.

ACQUARIO ★★★

Da venerdì potrebbero ricomparire le pene d’amore. La carta del cielo dell’Acquario assisterà infatti al capovolgimento di Venere da positivo a negativo. Giove e Mercurio continuano a favorire la tua ascesa lavorativa e a favorire quella scalata al successo che si concretizzerà entro fine anno. Luna fortunata: mercoledì, giovedì e domenica. Attenzione invece ad inizio settimana.

PESCI ★★

Venerdì Venere aprirà per voi dei Pesci lo scrigno delle sorprese d’amore. Ma l’inizio della settimana sarà in salita per l’opposizione della Luna, che può portare discussioni e tensioni sia sul lavoro che in famiglia. Un po’ di stress di fine estate lo favorisce l’opposizione di Marte.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Bilancia, Scorpione e Vergine.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese

Exit mobile version