Nuovo+litigio+tra+Al+Bano+e+Romina+Power%3A+colpa+di+Loredana+Lecciso%3F
velvetgossipit
/2021/09/05/nuovo-litigio-tra-al-bano-e-romina-power-colpa-di-loredana-lecciso/amp/

Nuovo litigio tra Al Bano e Romina Power: colpa di Loredana Lecciso?

Continuano le tensioni tra i due ex coniugi: ecco questa volta cosa è successo tra Al Bano e Romina Power

Attimi di tensione tra Al Bano e Romina Power. La storica coppia, tra le più amate del panorama televisivo e musicale italiano, sembra si sia resa di nuovo protagonista di un furioso litigio. I due cantanti, che ormai hanno divorziato da più di vent’anni, hanno sempre preferito mantenere un bel rapporto anche nel rispetto dei loro figli e dei loro impegni lavorativi. Eppure, negli ultimi giorni pare che tra i due ci sia stata qualche scintilla. Sarebbe stata la Power ad arrabbiarsi furiosamente con il suo ex marito.

In una delle recenti interviste rilasciate dal cantante di Cellino San Marco, l’artista avrebbe ammesso di aver finalmente trovato la stabilità al fianco di Loredana Lecciso e di sentirsi pentito di aver concesso ad altre persone in passato di intromettersi nel loro rapporto. Dichiarazioni che però non hanno fatto per niente piacere a Romina Power. Infatti, tra la cantante e la bionda showgirl c’è mai stato un bel rapporto. Nonostante gli appelli da parte della Lecciso, l’ex moglie di Al Bano ha sempre preferito mantenere le distanze. Ma anche la showgirl non si è sempre comportata in modo esemplare.

Tante volte tra Loredana Lecciso e Romina Power ci sono stati degli screzi, forse mai del tutto risolti. Tutto ciò ha alimentato sempre di più la loro gelosia reciproca. L’ex moglie avrebbe infatti chiesto ad Al Bano di dire alla sua attuale compagna di evitare di parlare di lei e del loro passato. Il cantante però non avrebbe accolto a ben volere la sua richiesta, anzi avrebbe addirittura deciso di prendere le distanze dalla sua ex compagna di vita. I fan temono che anche la loro collaborazione artistica sia a rischio e nel frattempo nessuno dei due diretti interessati ci ha tenuto a far luce sull’intera situazione. Non ci resta quindi che attendere una loro replica ufficiale.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini ritrova l’amore dopo la rottura con Ivana Mrazova?

Exit mobile version