I+look+pi%C3%B9+iconici+di+Beyonc%C3%A9
velvetgossipit
/2021/09/04/i-look-piu-iconici-di-beyonce/amp/

I look più iconici di Beyoncé

La popstar ha partecipato a tantissimi eventi in cui ha avuto modo di stupire il pubblico con outfit meravigliosi

È conosciuta in tutto il mondo semplicemente come Queen B (e no, non ci riferiamo a Blair Waldorf in Gossip Girl) e oggi, 4 settembre 2021, Beyoncé compie 40 anni. La sua carriera è costellata da premi, outfit e brani che hanno fatto la storia della musica. Seguitissima anche via social, Beyoncé ha iniziato il suo percorso con le Destiny’s Child e ad oggi è una delle artiste pop più conosciute a livello planetario. La sua storia d’amore con Jay-Z sembra essere eterna ed è quel fascino infinito ad aver stregato i fan della coppia, complici oggi come ieri. In tantissime occasioni, Beyoncé ha dimostrato di essere una regina dello stile: non soltanto sul palcoscenico e nei videoclip, ma anche sul red carpet.

I look più belli di Beyoncé

Tanti sono i look iconici di Queen B. Ricordate, ad esempio, l’abito di Roberto Cavalli, realizzato su misura per lei in occasione del Gala della Fondazione Shawn Carter? Era il 2019 e Beyoncé catturava l’attenzione con un abito avorio con ricami in pizzo e rivestito di piume. Quello stesso anno, alla premiere del film live action Il Re Leone, ha indossato un meraviglioso abito giallo luminoso di Nguyen Cong Tri. Il vestito monospalla presenta anche un profondo spacco laterale della gonna. Alla premiere dello stesso film, questa volta a Los Angeles, la popstar ha indossato una creazione nero e argento di Alexander McQueen.


Ai Grammy Awards Beyoncé ha dato sempre il meglio di sé: ad esempio, nel 2021, la cantante ha indossato un minidress in pelle di Schiaparelli, mentre nel 2017 ha indossato un costume di scena total golden di Peter Dundas. Al Met Gala del 2016, ha indossato un abito rosato di Givenchy rivestito di decorazioni floreali e perline. L’anno precedente, allo stesso evento, ha catturato l’attenzione nuovamente con Givenchy, con un abito in stile vedo-non-vedo le cui parti sensibili del corpo sono state coperte da perle luminose e colorate. Sul palco del City of Hope Gala per l’edizione 2018 ha indossato un abito rivestito di frange di Ralph&Russo. Queen B ha anche indossato creazioni di Mirco Giovannini: un esempio è l’elegante abito rivestito di perline e cristalli indossato nel videoclip “1+1”.

LEGGI ANCHE: Aspettando Zendaya a Venezia: i suoi look più iconici

Exit mobile version