Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha occhi solo per Sophie Codegoni: è già flirt tra i due futuri ex gieffini?

Indiscrezioni dicono che, l'ex fiamma di Belen Rodriguez potrebbe aver puntato l'ex tronista di 'Uomini e Donne'

Poco più di una settimana e la Casa del Grande Fratello Vip riaccenderà le sue luci per una nuova edizione del reality show. Dopo mesi di indiscrezioni e ipotetici nomi dei partecipanti, la lista dei futuri concorrenti non è del tutto svelata. Ma intanto molti nomi sono già usciti. A tal proposito, è stato proprio il blog DavideMaggio.it a rivelare che tra i prossimi gieffini ci sarà anche Gianmaria Antinolfi.

Noto per essere stato l’ex fiamma di Belen Rodriguez, entrato nella vita della showgirl argentina subito dopo la fine della relazione tra lei e Stefano De Martino, è finito sotto i riflettori proprio per questo gossip circa un anno fa, prima che la Rodriguez diventasse madre per la seconda volta di Luna Marì; nata dall’amore con l’attuale compagno Antonino Spinalbese. Certamente, Gianmaria ha ottime carte per poter fare ‘stragi di cuori’ all’interno della Casa più spiata d’Italia, e pare che l’imprenditore potrebbe aver puntato una concorrente del GF Vip.

Non è del tutto sicuro ma, nell’immaginario comune, Antinolfi, attualmente single, avrebbe un potenziale tale da far invaghire nientedimeno che Sophie Codegoni; single anche lei e pronta per mettersi in gioco in questa nuova avventura dopo aver partecipato a Uomini e Donne.

Antinolfi nel mirino: ha avuto un flirt con Soleil Sorge? Il gossip impazza

Lo avevamo ben capito che il Grande Fratello avrebbe scatenato il web. Ma che iniziasse in anticipo, questo non lo avevamo previsto. La prima puntata non è ancora andata in onda; ma ecco che rumors, triangoli e indiscrezioni su flirt tra futuri concorrenti hanno messo già le radici per quello che potrebbe essere la storia della nuova edizione del reality show. A tal proposito, sempre sul portale di DavideMaggio.it, un’altra notizia rimbalza più delle altre. Sembra che Gianmaria Antinolfi avrebbe frequentato Dayane Mello e poi Soleil Sorge che la ritroverà nella Casa del Grande Fratello Vip. Saranno soltanto indiscrezioni? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, da Francesca Cipriani a Jo Squillo: chi varcherà la porta rossa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio