Amici+2021%2C+svelato+promo+ufficiale%3A+quando+inizia+e+tutte+le+novit%C3%A0+della+prossima+stagione
velvetgossipit
/2021/09/04/amici-2021-promo-ufficiale-quando-inizia-e-tutte-le-novita/amp/

Amici 2021, svelato promo ufficiale: quando inizia e tutte le novità della prossima stagione

Dalla data d'inizio al cast al completo tra professori e professionisti: tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione del talent show di Canale 5

Tante novità ci aspettano per questa nuova edizione di Amici. Il profilo ufficiale del talent show condotto da Maria De Filippi ha pubblicato il primo promo della prossima stagione. Un filmato in cui compaiono tutti gli ex protagonisti delle edizioni passate, che si dilettano tra ballo e canto, fino all’ufficializzazione della data d’inizio della messa in onda. Amici, infatti, tornerà su Canale 5 già da sabato 18 settembre nella fascia pomeridiana e il pubblico non vede l’ora di appassionarsi alle storie dei nuovi talenti.

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di fare qualche cambiamento all’interno della trasmissione, tra qualche addio e grandi ritorni. Per quanto riguarda i professori di questa nuova edizione, sappiamo che Arisa non ci sarà, la trattativa tra la cantante e la produzione del programma non è andata a buon fine, nonostante l’intenzione dell’artista di voler continuare a ricoprire il suo ruolo. Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, che l’anno scorso ha curato l’ambito del ballo. Confermati ancora una volta Rudy Zerbi, storico volto della trasmissione, Alessandra Celentano, anche lei un ‘must’, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Grandi ritorni da parte di ex allievi di Amici: da Alberto Urso a Giulia Stabile

All’interno del talent show di Canale 5 troveremo anche alcuni volti noti delle edizioni passate. Maria De Filippi ha deciso infatti di reclutare Alberto Urso tra i giudici della prima fase delle selezioni, ma non solo. Anche Giulia Stabile farà ritorno in trasmissione, ma questa volta come ballerina professionista. La giovane farà parte dello staff di ballo e molto probabilmente al suo fianco potrebbe ritornare anche Rosa Di Grazia, secondo alcune recenti indiscrezioni. Non ci sarà, invece, Andreas Muller, che quest’estate ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalle scene di Amici. Il ballerino ha in mente nuovi progetti per il suo futuro, che purtroppo sarebbero andati a scontrarsi con l’impegno con Maria De Filippi. Questo e tanto altro ci aspetta nella nuova edizione di Amici, quindi non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci torna con Ballando con le Stelle: dalla giuria al nuovo cast, tutte le novità

Exit mobile version