Alessia+Marcuzzi+approda+in+Rai%3F+Potrebbe+condurre+un+nuovo+reality
velvetgossipit
/2021/09/04/alessia-marcuzzi-in-rai-con-un-nuovo-reality-indiscrezione/amp/

Alessia Marcuzzi approda in Rai? Potrebbe condurre un nuovo reality

Dopo l'addio a Mediaset lo storico volto de "Le Iene" potrebbe essere pronta a una nuova fase della sua carriera

Oltre due mesi fa, Alessia Marcuzzi aveva annunciato il suo addio da Mediaset. Volto storico di trasmissioni del calibro de Le Iene Show, L’isola dei famosi e di numerose edizioni del Grande Fratello, la conduttrice ha lasciato l’azienda di Cologno Monzese dopo ben 25 anni. Ora, tuttavia, sebbene le sue intenzioni sembrassero intendere un allontanamento dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi potrebbe approdare in Rai. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, che ha parlato di un nuovo reality.

Alessia Marcuzzi potrebbe debuttare con un nuovo show in Rai

In molti ricorderanno il messaggio che, tempo fa, Alessia Marcuzzi aveva condiviso sui propri social. La conduttrice di storici programmi Mediaset ha difatti scelto di annunciare in prima persona il suo addio all’azienda di Cologno Monzese, della quale è stata il volto di punta per anni.

Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta.” – scriveva Alessia Marcuzzi in prima persona, proseguendo – “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto. Ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.”

Ora, tuttavia, il settimanale Oggi riporta la notizia secondo la quale Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in televisione prima di quanto previsto. La conduttrice e interprete di fiction di punta di Mediaset – quali Carabinieri – ha di recente lanciato una linea di borse ma potrebbe già essere pronta a tornare davanti i riflettori. Sarebbero infatti previsti degli spot, a seguito dei quali la Rai potrebbe lanciare un nuovo reality, che vedrebbe la conduttrice romana a timone. Nel frattempo si è vociferata una sua probabile partecipazione, come ballerina per una notte, nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Anche in questa occasione, tuttavia, non è trapelata alcuna conferma in riguardo lo show condotto da Milly Carlucci. Insomma, sembrerebbe che la Rai sia ben disposta ad accogliere la conduttrice a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Amici 2021, svelato promo ufficiale: quando inizia e tutte le novità della prossima stagione

Exit mobile version