Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Nicole+racconta+il+suo+passato%3A+%26%238220%3BLa+mia+felicit%C3%A0+ha+vinto+ogni+paura%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/03/uomini-e-donne-andrea-nicole-la-mia-felicita-ha-vinto-ogni-paura/amp/

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta il suo passato: “La mia felicità ha vinto ogni paura”

Andrea Nicole è la prima tronista transgender nella storia del dating show di Maria De Filippi: ecco cosa ha raccontato sul suo passato

La prossima edizione di Uomini e Donne è alle porte. Il 13 settembre prossimo Maria De Filippi tornerà in onda con le nuove registrazioni del dating show che conduce. Quest’anno per la prima volta nella storia del programma, la conduttrice tra i protagonisti del trono classico ha reclutato anche la prima tronista transgender. Andrea Nicole siederà infatti su una delle iconiche sedie rosse della trasmissione Mediaset. La giovane, che ha ormai completato da tempo il suo percorso di transizione, ha voluto parlare del suo passato nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv.

L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti“, ha raccontato la giovane tronista. Andrea Nicole, quando era solo una bambina, ha vissuto situazioni di disagio, ma poi con il tempo però ha imparato ad accettarsi. “Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava“, ha ammesso la tronista.

La 29enne ha raccontato quant’è stato difficile raccontare la sua verità ai suoi genitori, ma nonostante tutto ce l’ha fatta. “Mi hanno visto cambiare cambiare e ritrovare la serenità. La mia felicità ha vinto ogni loro paura“, ha dichiarato Andrea Nicole. Il suo percorso di transizione è iniziato quando era solo poco più che un’adolescente ed è durato diversi anni. Adesso la giovane è sicura di sé e ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza. Andrea Nicole spera di poter trovare il ragazzo giusto per lei e che, soprattutto, riesca ad accettare il suo passato. Maria De Filippi ha deciso di concederle quest’occasione e sicuramente il suo percorso non lascerà deluso il pubblico di Canale 5. Manca pochissimo.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne anticipazioni, Ida ha ritrovato l’amore? Il gossip

Exit mobile version