Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Monaco, il principe Alberto: “la principessa Charlene è pronta a tornare a casa”

Ma dopo aver rilasciato l'intervista, la principessa è stata nuovamente ricoverata

Travolto dalla baraonda di voci che criticano la stabilità del suo matrimonio, il principe Alberto ha rilasciato un’intervista sul lungo soggiorno di sua moglie in Sudafrica. Il principe di Monaco ha scherzato sul ritorno della principessa Charlene, ammettendo che potrebbe avvenire anche prima del previsto.

Il principe Alberto rompe il silenzio sul matrimonio con Charlene

Sullo sfondo delle voci che circolano oramai in tutto il mondo, il principe Alberto sta continuando la sua battaglia per dimostrare che il suo matrimonio è salvo. Così il monarca monegasco ha scelto di concedere una lunga intervista a People. Tra le molte affermazioni, Alberto ha dichiarato che la principessa Charlene è “ansiosa” di tornare a casa e spera di poterlo fare prima del previsto. Il principe ha detto che la data del suo rientro a Monaco “dipende da ciò che diranno i suoi medici“. Se i suoi progressi continueranno, infatti, potrebbe pianificare di tornare a casa anche entro la fine del mese di settembre. “So che ha è stato detto probabilmente a fine ottobre, ma questo era prima delle ultime visite. Sono abbastanza sicuro che possiamo ridurre un po’ quel lasso di tempo“.

Ricovero d’emergenza per la principessa

Poco dopo l’uscita dell’intervista con prospettive speranzose, la principessa Charlene ha avuto una ricaduta. Il Palazzo ha annunciato: “Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute ad una grave infezione alle orecchie, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta attualmente visitando, ma ha confermato che la principessa è stabile“.

Durante la sua ultima visita insieme ai due figli in Sudafrica, il principe Alberto aveva accompagnato la moglie in ospedale per sottoporsi ad alcune visite. Tutto sembrava procedere per il meglio, al punto che il principe ha poi concesso una solare intervista per annunciare il rientro a casa. Ha aggiunto scherzando che era addirittura “pronta ad imbarcarsi clandestinamente su una nave per tornare in Europa” e che il suo umore era migliorato parecchio nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Il principe Harry potrebbe “prendere di mira Camilla” nella sua autobiografia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio