Dal web continuano ad arrivare tantissime indiscrezioni su quelli che saranno i prossimi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma dei primi cinque inquilini che varcheranno la fatidica porta rossa della casa di Cinecittà, ancora sembra esserci un velo di mistero sul resto del cast del reality. Per il momento, sembra essere una convivenza tutta al femminile e, anche secondo le ultimi anticipazioni trapelate, Alfonso Signorini continua a circondarsi di donne, e che donne. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, nonostante le antipatie che si stanno evidenziando incontro dopo incontro, saranno in studio a commentare le vicende dei nuovi ‘vipponi’. Ma per il prossimo cast, pare che il direttore del settimanale Chi abbia reclutato anche altre due richiestissime showgirl.
Jo Squillo e Francesca Cipriani reclutate da Alfonso Signorini: l’indiscrezione
Jo Squillo e Francesca Cipriani varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, stando a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web. Per l’ex protagonista de La pupa e il secchione questa sarebbe la seconda volta all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. La prima volta è entrata da sconosciuta, ma adesso potrebbe tornare tra i VIP di questa sesta edizione. La showgirl potrebbe regalarci tante scene trash e siparietti esilaranti. Dall’altra parte anche Jo Squillo potrebbe portare una ventata di energia all’interno del programma di Canale 5.
Grandi acquisti per il conduttore del GF Vip, ma anche ulteriori perdite per il suo nuovo cast. Infatti, è delle ultime ore la notizia che Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, non parteciperanno alla prossima edizione del reality. Al contrario di quanto già annunciato in precedenza, le trattative con le due figlie d’arte non sarebbero finite bene. Ma Alfonso Signorini sembra abbia già un asso nella manica e per il nuovo cast ha già in mente nuove proposte. Dal 13 settembre la sesta edizione del GF Vip debutterà finalmente su Canale 5 e il pubblico non vede l’ora.
LEGGI ANCHE: GF Vip, arriva un altro ‘no’ nel futuro cast: ecco di chi si tratta