Aspettando+Zendaya+a+Venezia%3A+i+suoi+look+pi%C3%B9+iconici
velvetgossipit
/2021/09/03/aspettando-zendaya-a-venezia-i-suoi-look-piu-iconici/amp/

Aspettando Zendaya a Venezia: i suoi look più iconici

L'amatissima attrice di 'Euphoria' partecipa alla Mostra del cinema di Venezia e, in attesa di scoprire il suo outfit, ripercorriamo i look più eccentrici sul red carpet

C’è grande fermento a Venezia78 per l’arrivo di Zendaya, l’attrice che quest’anno ha vinto il suo primo Emmy Awards come migliore attrice protagonista rompendo un altro tabù: Zendaya è infatti la prima attrice così giovane (24 anni) a vincere questo premio. Lanciata come una star Disney e presto associata al mondo Marvel per il personaggio di MG in Spider-Man, Zendaya torna nella città di Venezia. Parliamo di ritorno perché, per le riprese di Spider-Man: Far From Home, l’attrice e il resto del cast del film ha visitato la Laguna italiana (dove sono state ambientate alcune delle scene del film). Tuttavia, per l’attrice si tratta della prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia. E siamo certi che, per l’occasione, stupirà ancora una volta catturando tutta l’attenzione sul red carpet. Per l’arrivo al Lido, l’attrice ha optato per un look di Valentino.

Aspettando Zendaya a Venezia78

Zendaya non ha problemi a calamitare gli occhi su di sé quando si trova sul tappeto rosso. La giovane attrice ha indossato tantissime creazioni particolari, le più eccentriche proprio al Met Gala, che di per sé è un evento organizzato a New York ogni anno per dare libero spazio alla stravaganza. Per l’edizione 2019, si è calata nelle vesti di una moderna Cenerentola, indossando una creazione fiabesca di Tommy Hilfiger. Sul red carpet, al suo fianco, il suo stylist di fiducia Law Roach trasformato in una perfetta Fata Madrina con tanto di bacchetta magica. A completare il look magico un cerchietto tono su tono tra i capelli biondi e una clutch a forma di carrozza.


Ogni anno il Met Gala lancia un tema da seguire. Per l’edizione 2018, Zendaya ha reso omaggio a Giovanna d’Arco indossando un abito armatura realizzato da Versace. L’anno precedente, invece, ha indossato una creazione di Dolce&Gabbana che l’ha portata verso un testa a testa con Rihanna per quell’edizione. L’attrice di Euphoria ha scelto un abito dai colori forti e una stampa tropicale che non ha avuto bisogno di ulteriori accessori. Michael Kors invece ha firmato il look del 2015, un minidress che gioca sui colori bianco, rosso e nero ed una tiara tra i capelli.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Georgina Rodriguez ha incantato il red carpet di Venezia

Exit mobile version