Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Tatangelo, la prima [FOTO] con Livio Cori manda in tilt i social

La cantante di Sora e il rapper si mostrano finalmente insieme nella prima foto ufficiale

Prima foto di coppia per Anna Tatangelo e Livio Cori. Archiviata definitivamente, ormai dal marzo 2020, la relazione con Gigi D’Alessio, la cantante e conduttrice di Sora è passata oltre. Per la gioia dei fan, nelle ultime ore ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del suo nuovo amore, ufficializzando di fatto la loro relazione. In forma come sempre, l’interprete e conduttrice nostrana ha scelto di non nascondersi più, condividendo questo momento di trasparenza con i propri follower.

Anna Tatangelo e Livio Cori finalmente insieme: la [FOTO] è virale

Splendida, raggiante Anna Tatangelo si mostra in bikini per la gioia dei propri fan. Scorrendo le foto dell’ultimo post condiviso sul proprio profilo Instagram, tuttavia, gli utenti si sono trovati di fronte a una presenza inaspettata (più o meno). Dopo molta attesa, ha fatto Livio Cori ha fatto il suo debutto sul profilo della cantante di Sora. I due, che sono fidanzati da un po’, non erano mai apparsi insieme ufficialmente. Il tutto dipenderebbe dal fatto che Anna Tatangelo sia molto gelosa della propria privacy. Tuttavia, ora l’interprete si è sentita pronta a condividere il suo nuovo amore con i propri fan, attraverso un tenero scatto che, in poco tempo, ha mandato in tilt i social.

Ti scatto una foto. Un pessimo fotografo (Meglio selfie)” – così Anna Tatangelo scrive ironicamente sul proprio profilo, mostrandosi più serena che mai. Dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, durata oltre dieci anni e dalla quale è nato Andrea, l’interprete si è guardata oltre. Allo stesso modo, anche l’ex compagno è felicemente fidanzato con una ragazza, Denise Esposito, conosciuta a Capri nell’estate 2020. I due non avrebbero perso tempo, tant’è che la giovane è incinta del primo figlio (quinto per l’artista partenopeo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE: Il nuovo hair look di Federica Panicucci è quello che può ispirarci per l’autunno

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio