%26%238220%3BPomeriggio+Cinque%26%238221%3B+con+Barbara+d%26%238217%3BUrso+accorciato%3A+c%26%238217%3Bentrerebbe+%26%238220%3BLove+is+in+the+Air%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/02/pomeriggio-cinque-barbara-durso-accorciato-centra-love-is-in-the-air/amp/

“Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso accorciato: c’entrerebbe “Love is in the Air”

Grosse novità in arrivo per il talk show pomeridiano di Canale 5, che tornerà tra pochi giorni

Non c’è pace per Barbara d’Urso. Dopo aver assistito alla cancellazione, per l’imminente stagione televisiva, di Live Non è la d’Urso e Domenica Live, la conduttrice di Canale 5 si ritrova di fronte a un ulteriore taglio. È stato rilasciato di recente, infatti, il promo che annuncia l’arrivo di Pomeriggio Cinque. Il contenitore, unico programma rimasto nelle mani della d’Urso, andrà in onda a partire dal prossimo 6 settembre, ma in una forma accorciata. Se infatti, prima della pausa estiva, il talk iniziava alle ore 17:15, ora inizierà ben venti minuti dopo, alle ore 17:35. Tra le diverse ragioni dietro il taglio potrebbe celarsi proprio il successo di Love is in the Air, la serie che ha conquistato il daytime di Canale 5.

Pomeriggio Cinque viene accorciato e saluta gli opinionisti: le novità

Pomeriggio Cinque passa da 90 a 70 minuti di trasmissione. Questa è la nuova decisione presa dai vertici Mediaset, con cui ormai Barbara d’Urso sembrerebbe essere arrivata alle strette. D’altronde, gli ascolti non propriamente eclatanti pre-pausa estiva già preannunciavano questa direzione, lasciando dunque al volto di Cologno Monzese la sola conduzione del contenitore pomeridiano. Il talk show andrà però in onda in una versione accorciata, ulteriormente. Basti pensare al fatto che nella stagione 2015/2016, il programma iniziava alle 16:50, orario poi slittato alle 17:15. Nel corso degli anni, avrebbe dunque perso quasi un’ora. Potrebbe c’entrare il successo di Love is in the Air? La serie turca in effetti continua a riscuotere consensi, superando perfino Beautiful in termini di ascolti, superando il 19% di share.

L’orario non è l’unica novità a cui il pubblico di Pomeriggio Cinque assisterà. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, il talk show saluta per sempre anche la sua folta schiera di opinionisti, limitandosi a due sole presenze. Sul sito, infatti, si può leggere: “Solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.” Barbara d’Urso, tuttavia, non sembra scomporsi e sul settimanale DiPiùTV fa sapere: “Per la prima volta dopo quattordici anni avrò i weekend liberi e potrò pensare a me.

LEGGI ANCHE: La regina Margherita di Danimarca assunta da Netflix per le scenografie di un film fantasy

Exit mobile version