Dopo il terribile incendio che ha coinvolto Torre del Moro, un palazzo di 18 piani situato nella periferia di Milano, Mahmood ha finalmente rotto il silenzio. Il cantante, infatti, era tra gli inquilini dell’edificio andato a fuoco. Ad annunciarlo è stato il suo collega Morgan, nel corso di una diretta. E dopo giorni di silenzio, il cantante è finalmente tornato sui suoi social per rassicurare i suoi fan per le sue condizioni di salute e con l’occasione ha voluto lanciare un appello a scopo benefico a tutti i suoi followers.
Le parole di Mahmood dopo l’incendio di Milano
Il cantante di Soldi è tornato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore e ha lanciato una raccolta fondi per le persone in difficoltà dopo l’incendio che ha devastato interamente Torre del Moro. “Oggi finalmente potremmo costatare cosa rimane dei nostri effetti personali“, ha esordito Mahmood, che ieri, 1 settembre, è potuto entrare di nuovo nel suo appartamento in periferia. “Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto“, ha continuato il cantante.
Proprio per questa situazione così particolarmente grave per alcuni suoi conoscenti e vicini di casa, Mahmood ha deciso di aprire una raccolta fondi per le famiglie rimaste colpite dall’incendio e che adesso sono in serie difficoltà economiche. “Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno“, ha concluso l’interprete di Klan. Nella stories successiva, il cantante ha pubblicato un link diretto alla raccolta fondi, alla quale chiunque può dare il suo contributo. Un’iniziativa davvero bella quella condivisa dall’artista musicale, che ancora una volta si mostra vicino al prossimo.
LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Fede? La [FOTO] conquista la curiosità dei fan