Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mahmood rompe il silenzio dopo l’incendio: “Per molti sarà dura ricominciare”

Il cantante lancia una raccolta fondi sui suoi social per le persone in difficoltà dopo l'incendio di Torre del Moro

Dopo il terribile incendio che ha coinvolto Torre del Moro, un palazzo di 18 piani situato nella periferia di Milano, Mahmood ha finalmente rotto il silenzio. Il cantante, infatti, era tra gli inquilini dell’edificio andato a fuoco. Ad annunciarlo è stato il suo collega Morgan, nel corso di una diretta. E dopo giorni di silenzio, il cantante è finalmente tornato sui suoi social per rassicurare i suoi fan per le sue condizioni di salute e con l’occasione ha voluto lanciare un appello a scopo benefico a tutti i suoi followers.

Le parole di Mahmood dopo l’incendio di Milano

Il cantante di Soldi è tornato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore e ha lanciato una raccolta fondi per le persone in difficoltà dopo l’incendio che ha devastato interamente Torre del Moro. “Oggi finalmente potremmo costatare cosa rimane dei nostri effetti personali“, ha esordito Mahmood, che ieri, 1 settembre, è potuto entrare di nuovo nel suo appartamento in periferia. “Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto“, ha continuato il cantante.

Proprio per questa situazione così particolarmente grave per alcuni suoi conoscenti e vicini di casa, Mahmood ha deciso di aprire una raccolta fondi per le famiglie rimaste colpite dall’incendio e che adesso sono in serie difficoltà economiche. “Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno“, ha concluso l’interprete di Klan. Nella stories successiva, il cantante ha pubblicato un link diretto alla raccolta fondi, alla quale chiunque può dare il suo contributo. Un’iniziativa davvero bella quella condivisa dall’artista musicale, che ancora una volta si mostra vicino al prossimo.

Mahmood Instagram

LEGGI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Fede? La [FOTO] conquista la curiosità dei fan

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio