George+Clooney+torna+a+parlare+di+Elisabetta+Canalis%3A+%26%238220%3B%C3%88+stata+una+donna+che%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/02/george-clooney-pizzica-elisabetta-canalis-e-stata-una-donna-che/amp/

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: “È stata una donna che…”

L'attore hollywoodiano e la showgirl ancora oggi sono tra le coppie più amate dal pubblico, anche se la loro storia è finita da dieci anni

George Clooney ed Elisabetta Canalis tornano a far mormorare la cronaca rosa internazionale. I due, che hanno fatto i sognare i fan con la loro storia d’amore dal 2009 al 2011, oggi pare che siano in ottimi rapporti ed entrambi non mancano l’occasione per tornare a parlare della loro relazione passata. Questa volta è stato l’attore di Hollywood a prendere la parola per primo sulla love story con Elisabetta Canalis, ormai finita da dieci anni. E alle sue dichiarazioni non ha potuto non seguire una replica da parte della showgirl italiana.

George Clooney nel corso di un’intervista, infatti, ha ammesso qualche retroscena sulla sua relazione con la conduttrice di Vite da copertina. “Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“, ha dichiarato l’attore. E a far eco alle parole della star hollywoodiana ci ha pensato la showgirl durante la prima puntata del nuovo programma del quale è al timone, Vite da copertina.

La replica di Elisabetta Canalis: “Ho un ricordo bello, ma è stato stressante

Anche la conduttrice non ha potuto far altro che spendere belle parole sulla sua relazione passata con George Clooney. “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi”, ha dichiarato la showgirl, che ha ammesso di essersi molto divertita con il suo ex fidanzato. Eppure, non è stato così facile per la Canalis gestire la sua relazione con la stampa internazionale. “Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile […] e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente“, ha concluso la modella.

L’importante è che entrambi abbiano ancora oggi un bel ricordo della loro vita di coppia. George Clooney ed Elisabetta Canalis adesso hanno una nuova vita al fianco dei loro rispettivi compagni e si sono costruiti entrambi delle bellissime famiglie. La loro relazione rimarrà sicuramente, ancora oggi, tra le più chiacchierate della cronaca rosa internazionale e alcuni fan, in gran segreto, attendono il ritorno di fiamma. E anche se sembra molto improbabile, non è mai detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears, parla l’avvocato: “Se Jamie ama la figlia deve dimettersi oggi stesso”

Exit mobile version