Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 2
  • George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: “È stata una donna che…”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis: “È stata una donna che…”

Chiara Scioni 2 Settembre 2021
Elisabetta Canalis George Clooney

George Clooney ed Elisabetta Canalis tornano a far mormorare la cronaca rosa internazionale. I due, che hanno fatto i sognare i fan con la loro storia d’amore dal 2009 al 2011, oggi pare che siano in ottimi rapporti ed entrambi non mancano l’occasione per tornare a parlare della loro relazione passata. Questa volta è stato l’attore di Hollywood a prendere la parola per primo sulla love story con Elisabetta Canalis, ormai finita da dieci anni. E alle sue dichiarazioni non ha potuto non seguire una replica da parte della showgirl italiana.

George Clooney nel corso di un’intervista, infatti, ha ammesso qualche retroscena sulla sua relazione con la conduttrice di Vite da copertina. “Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“, ha dichiarato l’attore. E a far eco alle parole della star hollywoodiana ci ha pensato la showgirl durante la prima puntata del nuovo programma del quale è al timone, Vite da copertina.

La replica di Elisabetta Canalis: “Ho un ricordo bello, ma è stato stressante“

Anche la conduttrice non ha potuto far altro che spendere belle parole sulla sua relazione passata con George Clooney. “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi”, ha dichiarato la showgirl, che ha ammesso di essersi molto divertita con il suo ex fidanzato. Eppure, non è stato così facile per la Canalis gestire la sua relazione con la stampa internazionale. “Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile […] e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente“, ha concluso la modella.

L’importante è che entrambi abbiano ancora oggi un bel ricordo della loro vita di coppia. George Clooney ed Elisabetta Canalis adesso hanno una nuova vita al fianco dei loro rispettivi compagni e si sono costruiti entrambi delle bellissime famiglie. La loro relazione rimarrà sicuramente, ancora oggi, tra le più chiacchierate della cronaca rosa internazionale e alcuni fan, in gran segreto, attendono il ritorno di fiamma. E anche se sembra molto improbabile, non è mai detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, parla l’avvocato: “Se Jamie ama la figlia deve dimettersi oggi stesso”

Tags: Elisabetta Canalis George Clooney

Continue Reading

Previous: GF Vip, arriva un altro ‘no’ nel futuro cast: ecco di chi si tratta
Next: Anticipazioni, Love is in the air: primo promo dell’ultima puntata

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001