Ritorno+di+fiamma+tra+Paola+Di+Benedetto+e+Fede%3F+La+%5BFOTO%5D+conquista+la+curiosit%C3%A0+dei+fan
velvetgossipit
/2021/09/01/paola-di-benedetto-e-fede-il-brindisi-fra-gli-ex-invade-il-web-foto/amp/

Ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Fede? La [FOTO] conquista la curiosità dei fan

Un brindisi immortalato e reso noto su Instagram dopo l'evento all’Arena di Verona di Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 e i followers sperano che non tutto sia finito

Poche ore fa, Paola Di Benedetto ha pubblicato una serie di Instagram Stories, le quali hanno documentato il dietro le quinte, e non solo, dell’evento Rtl 102.5 Power Hits Estate. L’ex gieffina è stata una delle conduttrici dello spettacolo, mentre Federico Rossi in arte Fede, si è esibito con Annalisa sulle note del loro brano Movimento Lento. Ed è stata proprio la Di Benedetto ad annunciare il loro arrivo sul palco. Un ritratto che per i meno giovanissimi ricorda molto Michelle Hunziker in un lontano Festivalbar del 2003, quando ha annunciato l’arrivo dell’ex Eros Ramazzotti, che allora cantava Un’emozione per sempre.

Fin qui tutto bene; l’influencer ha proseguito nella conduzione finché, terminato l’evento, non si è concessa qualche momento di relax con tanto di bollicine, condivise nientedimeno che, con l’ex fidanzato. La foto di Paola Di Benedetto e Federico Rossi non è passata inosservata dai followers, i quali non si sono sprecati in commenti e ipotesi. D’altronde, sono stati in molti ad essere rimasti davvero delusi quando, qualche mese fa è arrivato l’annuncio della rottura. E ad aver dato spiegazioni è stata proprio l’ex gieffina. Nessuna mancanza di rispetto o tradimento tra gli ex; ma semplicemente un rendersi conto che, entrambi, necessitavano di vivere le loro vite separatamente. Ma ecco che, nella serata di ieri, 31 agosto, Paola Di Benedetto pubblica uno scatto che ha solleticato la curiosità del gossip e dei followers, scuotendo in alcuni l’idea che , forse, tra i due, ci sia un possibile ritorno di fiamma.

Paola Di Benedetto e Fede: un incontro senza malizia

Quel popolo del web che ha amato l’era dei ritorni di fiamma tra i VIP; si dovrà ricredere su un possibile riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Tra l’influencer e il cantante sembra ci sia un profondo legame di chi ha vissuto una storia importante. Un sentimento di stima potremmo dire, che è stato celebrato da un brindisi dopo una serata trascorsa sul palco dell’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano lancia un appello: Raimondo Todaro nel cast?

Exit mobile version