%26%238220%3BYou+3%26%238221%3B+ha+una+data+d%26%238217%3Buscita%3A+Netflix+rilascia+il+primo+trailer+e+le+immagini
velvetgossipit
/2021/08/31/you-3-stagione-uscita-data-annunciata-trailer-e-foto/amp/

“You 3” ha una data d’uscita: Netflix rilascia il primo trailer e le immagini

Tra le serie di maggior successo della piattaforma, "You" è in arrivo con la terza stagione

I fan della serie You possono finalmente stare sereni. Netflix ha finalmente annunciato, di recente, l’uscita della terza stagione dello show, rilasciando il primo teaser trailer e le prime immagini. Basata sui romanzi di Caroline Kepnes, la serie ha debuttato u Netflix a partire dal 26 dicembre 2018, attirando fin da subito l’attenzione su di sé. Interpretata da Penn Badgley, noto ai telespettatori per il ruolo di Dan Humphrey di Gossip Girl, You si appresta dunque a scuotere gli spettatori con nuovi episodi. E, stando a quanto annunciato, l’arrivo è più vicino del previsto: la terza stagione farà il suo debutto il prossimo 15 ottobre.

You 3 sarà rilasciata il 15 ottobre: una nuova ossessione per Joe?

Nonostante la pandemia abbia ritardato numerose produzioni, Netflix sta ora riprendendo terreno. L’ultimo show, di cui è stata recentemente annunciato l’arrivo, è la terza stagione di You. Tra i più attesi dagli utenti, la serie ha come protagonista Joe Goldberg (Badgley), un libraio di New York apparentemente timido e introverso ma che nasconde una personalità oscura, che lo porta a provare una profonda fissazione per una ragazza per la quale sviluppa un sentimento ossessivo.

Nella terza stagione ritroveremo Joe, ormai convolato a nozze con Love (Victoria Pedretti), crescere il loro in Carolina Del Nord. Il protagonista, tuttavia, comincerà a essere intimorito dal comportamento della compagna, per via dei suoi violenti impulsi. A scombinare la situazione, già precaria, potrebbe subentrare una nuova ossessione per Goldberg, che si focalizzerà su una nuova ragazza trasferitasi in città. Joe sarà dunque cambiato a seguito della paternità oppure dimostrerà di essere ancora il giovane ossessivo che i fan di You hanno imparato a conoscere? Ideata da Greg Berlanti Sera Gamble, nel cast della serie ritroveremo, oltre a Penn Badgley e Victoria Pedretti, anche Tati Gabrielle, Saffron Burrows, Dylan Arnold, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Shalita Grant, Shannon Chan-Kent, Michaela McManus, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean. In attesa che lo show faccia il suo debutto, Netflix ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali.

LEGGI ANCHE: “The White Lotus”, un resort ricco di segreti nella nuova serie Sky

Exit mobile version