Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Melissa Satta torna in tv con un nuovo programma: nel suo futuro c’è Sky [FOTO]

La showgirl sarda sarà al fianco di Fabio Caressa a Sky Calcio Club

Da bambina giocava in Serie C, poi ha avuto in famiglia un calciatore ed il figlio ha iniziato a cresce con la stessa attitudine sportiva. Insomma, più che un’attività che impegna sul lato agonistico, per Melissa Satta il calcio è molto di più. Un dettaglio che modella gli usi e i costumi di una qualsiasi quotidianità. Un’esplicazione delle proprie capacità fisiche che ha respirato da sempre. Ora però quella passione condivisa anche tra intimi, diventa una meta importante, che la porterà, nuovamente, sotto i riflettori televisivi. Melissa Satta, e come anche Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, della Juventus, del Chelsea e della Nazionale, entreranno a far parte della squadra di Sky Sport per la prossima stagione televisiva 2021-2022.

Per l’ex velina di Striscia la Notizia si tratterebbe di riutilizzare quei famosi arnesi del mestiere calcistico che conosce ormai molto bene. Ricordiamo infatti che la showgirl ha lavorato a Controcampo e Tiki Taka; e a breve affiancherà proprio Fabio Caressa a Sky Calcio Club, nonché programma di approfondimento dedicato al mondo del calcio italiano. Il cronista e marito della conduttrice, Benedetta Parodi, ha accolto la Satta con grande gioia immortalando il momento con un simpatico video, reso noto sul suo profilo social al quale noi di VelvetMAG vi proponiamo un frame direttamente ‘rubato’ dalla Instagram Stories: “Avete capito il Club chi acquista? Ciao invidiosi”; ha esordito Caressa dinanzi agli occhi curiosi dei suoi followers.

Melissa Satta Fabio Caressa

Melissa Satta: la sua vita in corsa calciando un pallone

Ancora sport e ancora calcio per la trentacinquenne sarda che presto tornerà in tv come presenza fissa a Sky Calcio Club. L’emozione di rappresentare un ruolo di grande rilievo in un programma calcistico, si è percepita fin dalla prima conferenza stampa, laddove la modella si è lasciata andare a qualche confessione ammettendo di sentirsi un po’ agitata per questa nuova avventura: “Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un po’ agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata”. Il calcio è da sempre al centro della sua vita. Infatti, oltre alla passione che la lega fin da bambina, Melissa è stata sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng; ed è forse arrivato il momento giusto per fare un ulteriore salto di qualità, che vedrà la showgirl pronta ad affrontare un nuovo capitolo professionale della sua vita.

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, è ufficiale: arrivano da “Amici” le nuove veline, ecco chi sono [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio