Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono tornati insieme? Il gossip

La coppia formatasi al GF si è riavvicinata: cosa bolla adesso in pentola?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso. Tra i due, infatti, dopo qualche settimana di permanenza all’interno della casa di Cinecittà pare sia scoppiata la passione e la coppia abbia deciso di iniziare una frequentazione. Ma già durante il resto del loro percorso nel reality le cose tra di loro non andavano poi così bene e, infatti, dopo la vittoria di Martina, c’è stato solo qualche tira e molla prima dell’annuncio della rottura definitiva. Ma adesso pare che tra i due la situazione sia notevolmente cambiata.

Da tempo, infatti, si vocifera che tra i due ex concorrenti del Grande Fratello potesse esserci un riavvicinamento in atto. E ora pare che il rumors sia stato confermato da un avvistamento della coppia in dolce compagnia durante una vacanza a Napoli. A far mormorare il popolo del web ci avrebbe pensato lo stesso Daniele Dal Moro, che ha pubblicato più scatti con la sua ex fidanzata in cui sembravano molto complici. I due starebbero passando un weekend di fine estate nel capoluogo campano insieme ad altri amici. Anche loro, infatti, avrebbero pubblicato alcune foto dei due ex gieffini, che confermerebbero il ritorno di fiamma.

Rianimato il cuore di latta“, ha esordito Dal Moro in un selfie pubblicato tra le sue Instagram Stories in compagnia di Martina Nasoni. Che l’ex gieffino sia riuscito di nuovo a far battere di nuovo il cuore della protagonista de La ragazza con il cuore di latta? Al momento si tratta solo di indiscrezioni e nessuno dei due diretti interessati sembra si sia ancora esposto ulteriormente sull’argomento. Non ci resta quindi che attendere una loro replica ufficiale che chiarisca una volta per tutte la loro situazione sentimentale.

Daniele Dal Moro Martina Nasoni insieme

LEGGI ANCHE: Mauro Icardi colonna portante del PSG potrebbe tornare in Italia: cosa pensa Wanda Nara?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio