Non cessano le voci sull’imminente divorzio in casa dei reali di Monaco. Il principe Alberto di Monaco sta affrontando, infatti, le pressanti richieste per rivelare se il suo matrimonio con la principessa Charlene sia o meno in crisi. A lanciare un ulteriore allarme è la notizia secondo cui avrebbe preso parte ad un ballo insieme alla sua ex amante e al loro figlio. Intanto la principessa Charlene non accenna a fare rientro dal Sudafrica.
Delle immagini che sono emerse online nelle ultime ore mostrano il principe Alberto in compagnia della sua amante Nicole Coste del loro figlio Alexandre Grimaldi-Coste. I tre hanno partecipano insieme al ballo della Croce Rossa di Monaco lo scorso luglio, mentre la principessa Charlene era fuori. La moglie del principe, infatti, non mette piede a Monaco da gennaio ed si trova nel suo paese d’origine, il Sudafrica, da mesi dopo aver contratto una “grave infezione sinusale“. La sua assenza prolungata ha comportato la mancata partecipazione ad una serie di eventi di alto profilo e ha portato a speculazioni sullo stato del suo matrimonio.
Da qualche tempo, inoltre, è emersa la notizia secondo cui il principe Alberto sta affrontando una causa di paternità per un altro figlio. Una voce che non rende più semplice questo periodo in casa dei reali di Monaco. La coppia si è rivista dopo lungo tempo la scorsa settimana. Ma le fotografie di Charlene e Alberto che si abbracciano sono state bollate come “imbarazzanti” da un esperto di linguaggio del corpo. Nelle ultime settimane, dunque, le riviste di tutta Europa hanno ipotizzato che la coppia reale potrebbe essere diretta al divorzio. Perfino la francese Madame Figaro afferma che le immagini “non sono riuscite a convincere i monegaschi” sulla salute del loro matrimonio.
LEGGI ANCHE: Arthur Chatto è il primo royal ad iniziare l’addestramento come ufficiale dei Royal Marines
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More