Sharon Stone, in Italia da una settimana per girare una campagna pubblicitaria insieme a Jennifer Lopez per il brand Dolce & Gabbana, avrebbe dovuto essere una delle ospiti in prima fila alla sfilata-show della couture del noto marchio di Alta Moda nel magnifico scenario di Venezia a piazza San Marco. L’attrice aveva fatto anche il fitting dell’abito che avrebbe indossato durante l’evento organizzato dai suoi amici stilisti. Ma la delicata situazione clinica in cui riversa da giorni il nipotino della Stone, si è aggravata. Il piccolo River, figlio del fratello Patrick e di sua moglie Tasha è ricoverato in ospedale da alcuni giorni in gravissime condizioni dopo esser stato trovato nella culla con un’insufficienza di organi dalla quale non si conoscono le cause. Il repentino peggioramento ha costretto Sharon Stone a tornare negli States e raggiungere il capezzale di suo nipote di quasi un anno.
“Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”; queste le parole pronunciate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due stilisti hanno spiegato al pubblico l’assenza improvvisa dell’attrice; e non c’è stato chi non abbia rivolto un pensiero di speranza e preghiera per il piccolo River che sta lottando per la vita.
Sharon Stone: il post che non dimenticheremo
L’attrice non ha atteso altro tempo subito dopo aver appreso che suo nipote si era aggravato. La Diva di Hollywood, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha immediatamente lasciato l’Italia per correre negli Stati Uniti e raggiungere il fratello Patrick e la moglie per sorreggerli con amore in questo momento così drammatico.
Solo qualche giorno fa, Sharon Stone aveva pubblicato un post struggente sul suo profilo Instagram. Una foto toccante che ritraeva il nipotino di meno di un anno di vita in ospedale, sedato molto probabilmente; ed è arrivata dritta come un pugno nello stomaco, scuotendo gli animi dei sostenitori. “Mio nipote e figlioccio River Stone oggi è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale d’organo – aveva scritto sul suo account social – Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo”. Per la Stone si tratta di un’ennesima prova durissima che colpisce la sua famiglia. Nel lontano 2001 l’attrice era stata colpita da un aneurisma che l’ha costretta ad un lungo e difficile ricovero.
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez giunge a Venezia e tutti acclamano la “Regina”: la popstar veste Dolce & Gabbana [FOTO]