Chicche di VelvetIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mauro Icardi colonna portante del PSG potrebbe tornare in Italia: cosa pensa Wanda Nara?

Dopo l'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il destino della squadra potrebbe cambiare. Tra le ipotesi il calciatore argentino

I titoli dello sport segnalano Mauro Icardi in bilico al PSG quando alla finestra si vede già una Juventus più che interessata. Dopo i saluti ufficiali al portoghese Cristiano Ronaldo, per la squadra bianconera, ora, è tutto in discussione. Il calciomercato è in fibrillazione, e l’ipotesi che entrare Mauro Icardi sembra portarsi avanti per un’azione sempre più concreta. Dunque, non è da escludere che, il calciatore argentino non possa indossare la maglia della Juventus e continuare la sua carriera da attaccante in Italia.

Ad attendere che venga definita una nuova stagione calcistica con una squadra al completo è anche Massimiliano Allegri, che si è pronunciato durante la conferenza stampa dopo la sconfitta della Juventus contro l’Empoli: “Al mercato ci sta pensando la società e mancano tre giorni alla fine, vediamo chi arriva”; ha dichiarato l’allenatore della squadra bianconera. Ad affiancarsi alle voci di corridoio, sempre più insistenti su Icardi nella Juventus, è anche uno scatto fotografico presente nella galleria social di Wanda Nara.

Wanda Nara: pronta ad un addio malinconico?

Sposata con Mauro Icardi dal 27 maggio del 2014, Wanda Nara ha sempre sostenuto le idee del marito, anche in merito a questioni professionali. Ed oggi, potrebbe nuovamente dimostrare il suo fondamentale ausilio. Lo scatto che sembrerebbe celare un vero addio a Parigi, lo ha reso noto agli occhi dei suoi followers due giorni fa: la figlia in sella sul cavalluccio della giostra mentre con la mano saluta la mamma sotto l’ombra de La Tore Eiffel ha un sapore malinconico; accompagnato inoltre da una didascalia che potrebbe alludere ad un vero e proprio Adieu!

“C’era una volta una ragazza che sognava di vedere Parigi…Quella ragazza oggi porta le sue figlie in quella giostra”. La frase che descrive il post, pubblicato solo qualche girono fa da Wanda Nara, mentre il mercato del calcio dettava diverse ipotesi, sembra per il momento raccontare una parentesi nostalgica in vista ad un probabile addio a Parigi per un arrivo in Italia con Icardi nella Juventus.

LEGGI ANCHE: La storia di Iris Apfel, interior design e icona di stile

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy