Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le dive a Venezia per Dolce&Gabbana

Da Helen Mirren a Sharon Stone per arrivare a Jennifer Lopez e Kitty Spencer: tutte le star celebrano la meraviglia del Made in Italy

In attesa della Mostra del cinema di Venezia, è Dolce&Gabbana ad intrattenere il pubblico di tutto il mondo con una sfilata d’Alta Moda che ha chiamato a sé i nomi più glamour dello show business. Dalla divina Jennifer Lopez, il cui nome è diventato prontamente virale sui social con un look da regina, per arrivare a Helen Mirren, tantissime celebrità hanno voluto essere presenti per DGLovesVenice, una sfilata evento svoltasi nella prestigiosa cornice di Piazza San Marco. Ogni star è arrivata in Laguna sfoggiando abiti rigorosamente firmati Dolce&Gabbana, creazioni maestose indossate da icone fashion e cinematografiche senza tempo, creando uno spettacolo inedito.

Dolce&Gabbana: le star incantano Venezia

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto rendere omaggio alla città di Venezia, presentando una collezione che esalta ancora una volta il potere del Made in Italy. Il duo di stilisti ha scelto il weekend che precede il Festival di Venezia, chiamando a raccolta tantissime celebrità, prima tra tutte Jennifer Lopez. Anche Monica Bellucci, testimonial affezionata della maison, è arrivata a Venezia sfoggiando un elegante tailleur total black. Il motivo della sua visita è anche sentimentale, poiché sua figlia Deva Cassel ha sfilato in passerella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FASHION COQUETTES | FC (@fashioncoquettes)


Monica Bellucci non è stata l’unica mamma schierata in supporto della prole. Anche Heidi Klum ha ammirato sua figlia Leni in passerella per Dolce&Gabbana, sfoggiando un look da vera principessa. Altro nome immancabile arriva dalla Royal Family: Kitty Spencer, dopo aver trionfato il giorno delle nozze con preziosi abiti della maison, è arrivata a Venezia in qualità di global ambassador, mostrando via Instagram un look dove la chicca per eccellenza è l’alta gioielleria D&G. Elegantissima Sharon Stone: in tubino nero e tacco a spillo ha completamente stregato i social. Purtroppo l’attrice ha dovuto lasciare improvvisamente Venezia per problemi famigliari. Spazio anche alle Kardashian: Kourtney, in compagnia di Trevis Barker, ha fatto un salto in Laguna, immortalando il momento su Instagram. Anche Zoe Saldana, Doja Cat e Vanessa Bryant hanno mostrato i look per la serata via social. Parlando d’ingressi trionfali, non possiamo che chiudere il cerchio di VIP con Helen Mirren. L’attrice pluripremiata ha reso omaggio all’arte classica, indossando una creazione meravigliosa di Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE: Cos’è il Ballo della rosa, l’evento ideato da Grace di Monaco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio