Jennifer+Lopez+giunge+a+Venezia+e+tutti+acclamano+la+%26%238220%3BRegina%26%238221%3B%3A+la+popstar+veste+Dolce+%26%23038%3B+Gabbana+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/30/jennifer-lopez-a-venezia-la-pop-star-veste-dolce-gabbana-foto/amp/

Jennifer Lopez giunge a Venezia e tutti acclamano la “Regina”: la popstar veste Dolce & Gabbana [FOTO]

La cantante statunitense ha da poco raggiunto la Laguna per le giornate del grande marchio italiano

Piazza San Marco si lascia tingere di rosso per il ‘film’ delle tre giornate Dolce & Gabbana. La passerella che contrasta il blu delle acque veneziane, presenta le collezioni di pezzi unici come l’Alta Gioielleria, l’Alta Sartorialità donna e uomo e la Casa di un evento spettacolare come solo Domenico Dolce e Stefano Gabbana sanno fare. Coordinato il tutto da Marco Balich, reduce dalle Olimpiadi di Tokio; il cast che partecipa è in stile hollywoodiano, ma che non tradisce le sfumature di un’Italia che accoglie.

Dall’America sono giunti tanti VIP, e tra i lustrini più eccentrici, Jennifer Lopez conquista l’evento. La pop star ha scelto un outfit a tinte esotiche e dallo stile vintage. Il look firmato da Dolce & Gabbana è un incanto e sembra impossibile distogliere lo sguardo, Jennifer riesce a dare carattere e stile e si pone come una Regina fa dinanzi al suo popolo e sui social esplode la JLo-mania: sostenitori storici e nuovi fan, ricondividono gli scatti resi sono sul profilo Instagram della cantante, e i like fioccano di ora in ora.


La sfilata è avvenuta quasi in concomitanza con la data di inizio della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che taglierà il traguardo della 78esima edizione l’1 settembre; e chissà se Ben Affleck non sia già lì insieme alla sua fidanzata.

Divi a Venezia per la sfilata-show di Dolce & Gabbana

Mancano poche ore a quello che sarà l’inizio di un Festival che porterà in auge il Cinema in tutte le sue declinazioni. Il primo riflettore che illuminerà il Red Carpet del Lido di Venezia darà il via alla kermesse festivaliera e tutto sarà, come da tradizione, un evento che rallenterà il tempo concedendo all’arte di potersi esprimersi. Mentre si attende l’inizio del Festival, a Venezia, in piazza San Marco le modelle di Dolce & Gabbana, arrivano in gondola dal backstage per la sfilata.

Suggestiva e teatrale, i primi rintocchi dello show sono un qualcosa di mai visto prima. Le indossatrici, in piedi nonostante i tacchi e lo sciabordio, mantengono con grazia l’equilibrio animando i magnifici abiti degli stilisti mentre le imbarcazioni vengono trasportate dall’acqua. E tra i volti noti, ci sono le figlie di attori e attrici a rappresentare i capi di Dolce & Gabbana. Deva Cassel, Leni Klum, Chance, Jessie James e D’Lila e tante altre vestono con grazia il celebre marchio. Ad ammirale lo spettacolo, altrettanti VIP internazionali.

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini e Simon Clementi si sono lasciati: accanto a lui una nuova fiamma di nome Fabrizia

Exit mobile version