Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/08/28/oroscopo-le-stelle-di-velvet-dal-30-agosto-al-5-settembre/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 30 agosto al 5 settembre

Il protagonista del cielo di questa settimana è Mercurio che come agosto finisce per lasciare il posto sa settembre abbandona il segno della Vergine per entrare in Bilancia. Il pianeta dei segni d’aria entra in uno dei suoi cieli favoriti e quindi di riflesso li favorisce tutti quelli governati da questo elemento. E quindi vediamoli tutti nell’oroscopo Velvet segno per segno per la settimana dal 30 agosto al 5 settembre.

ARIETE ★

Che voi non siate amici e amiche dell’Ariete un segno di aria è ben noto. Essendo proprio all’opposto di questo transito vi ritroverete con la netta opposizione proprio del dio alato (Mercurio). Il problema è la combinazione contraria con Venere, pianeta con voi più benevolo: quindi per voi si prefigge una settimana poco fortunata sia lavorativamente che sentimentalmente, soprattutto mercoledì e giovedì. Il consiglio è trasformare gli imprevisti in possibilità. Weekend con la Luna favorevole e una piccola tregua.

TORO ★★

Riposo e calma, non consoni al vostro segno, il Toro. Li concede la fine del transito favorevole di Mercurio nel vostro cielo. Giove porta complicazioni o ritardi, ma da mercoledì per tre giorni la Luna porta guizzi e fortuna. La quiete sentimentale della settimana potrebbe essere interrotta da qualche discussione nel weekend.

GEMELLI ★★

Aria & Aria: la prima la porta Mercurio, il vostro Pianeta fin da lunedì, la seconda la porta la Luna nei primi due giorni della settimana.  Nelle prossime settimane aspettate buone notizie sul lavoro dopo la fatica di questo periodo. Venere poi favorisce le emozioni nei sentimenti di questa fine estate.

Exit mobile version