Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sharon Stone e l’appello a pregare per il nipotino in gravi condizioni

L'attrice ha condiviso il delicato momento con tutti i suoi fan sui social

Sharon Stone ha condiviso uno scatto straziante con tutti i suoi fan sui social. La diva di Hollywood, infatti, ha pubblicato una foto del nipotino, ricoverato in ospedale a causa di una grave insufficienza ad un organo. Le sue condizioni, secondo ciò che scrive l’attrice, sarebbero critiche e per questo motivo ha chiesto a tutti i suoi followers di unirsi a lei nella preghiera.

L’appello social di Sharon Stone: “Abbiamo bisogno di un miracolo”

La diva di Hollywood ha condiviso con tutti i suoi 2,7 milioni di followers sui Instagram il terribile momento che sta attraversando. Il nipotino River, di appena un anno, si trova attualmente in ospedale a causa di una grave insufficienza ad un organo. Sharon Stone, dunque, ha condiviso lo scatto del piccolino ricoverato, chiedendo preghiere per la sua guarigione. La star di Basic Instinct, che è anche la madrina di River, ha scritto nella didascalia a lato dell’immagine: “Mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale ad un’organo oggi. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo“.

Chi è River Stone, il nipote della diva di Basic Instinct

I fan di Sharon Stone si sono subito prodigati di fronte alla richiesta dell’attrice, promettendo preghiere per il piccolo. River Stone, di appena un anno, infatti, è il nipotino dell’attrice, figlio di suo fratello Patrick. Circa un anno fa la diva di Hollywood, contentissima per la sua nascita, aveva pubblicato degli scatti del fratello che lo teneva in braccio mentre lasciava l’ospedale. All’epoca aveva condiviso entusiasta sui social la notizia della sua nascita scrivendo: “Guardate chi sta tornando a casa: River William Stone, il figlio appena nato di mio ​​fratello Patrick e di sua moglie Tasha“. Al momento l’attrice non ha aggiornato i fan sulle attuali condizioni di salute del piccolo di 11 mesi.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti torna sui social dopo la pausa: cosa è cambiato per l’influencer

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio