L%26%238217%3Bhobby+un+po%26%238217%3B+%26%238216%3Binquietante%26%238217%3B+della+regina+Elisabetta+in+vacanza
velvetgossipit
/2021/08/27/lhobby-un-po-inquietante-della-regina-elisabetta-in-vacanza/amp/

L’hobby un po’ ‘inquietante’ della regina Elisabetta in vacanza

La Sovrana si dedica ad un animale insolito per passare il tempo a Balmoral

La regina Elisabetta è un’amante della natura e degli animali. A questa notizia ormai risaputa si è aggiunta di recente una curiosità della Sovrana. Tra l’ospitare la sua famiglia, il fare lunghe passeggiate e l’organizzare picnic, la Regina ha il tempo di dedicarsi ad un altro passatempo a Balmoral. Quando si trova nella sua tenuta in Scozia, infatti, si dedicherebbe ad un hobby alquanto insolito.

Lo “strano” passatempo della regina Elisabetta a Balmoral

Piace proprio a tutti mettere da parte la vita di tutti i giorni e concedersi un po’ di relax durante le vacanze estive. Ed anche la regina Elisabetta non fa eccezione. La Sovrana, infatti, trascorre da sempre le sue estati nella sua tenuta di Balmoral nelle Highlands scozzesi dove ospita anche i vari membri della sua famiglia. Ma oltre a trascorrere il tempo con i suoi familiari e i suoi cani, si sarebbe trovata un altro passatempo alquanto sui generis. Secondo una fonte reale, infatti, nel corso degli anni la Regina ha coltivato un “hobby piuttosto insolito e un po’ inquietante“, come ha riferito il Mirror. Si dice, infatti, che a Balmoral si trovi una colonia di pipistrelli, che vivono lì da circa 30 anni. Si tratta di una specie protetta che ha attirato la curiosità e la passione di Elisabetta II.

La caccia ai pipistrelli nel castello

Già in passato l’autore reale Adam Helliker aveva rivelato al The Sun questa passione della regina Elisabetta per i pipistrelli. Un tempo, addirittura, la Sovrana e il personale di Balmoral erano soliti cercare di catturarli con le reti. Lo scrittore ha dichiarato: “Era solita brandire la rete, ma ora non lo fa, mi è stato detto che la regina grida per incoraggiare, ma si limita a guardare“. Trattandosi di una specie protetta gli animali non vengono allontanati dal palazzo, ma lo staff e la Famiglia Reale si divertono a a giocare con loro. “È più che altro uno spettacolo messo in scena per lei dallo staff – ha aggiunto Helliker – è solo una delle cose che fanno a Balmoral per impedire loro di annoiarsi a morte“.
LEGGI ANCHE: La statua di Lady Diana sarà aperta al pubblico per l’anniversario della sua morte

Exit mobile version