Kim+Kardashian+in+abito+da+sposa+per+l%26%238217%3Bex+marito%3A+il+gesto+scatena+l%26%238217%3Beuforia+dei+sostenitori+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/27/kim-kardashian-in-abito-da-sposa-per-kanye-west-fan-in-estasi-foto/amp/

Kim Kardashian in abito da sposa per l’ex marito: il gesto scatena l’euforia dei sostenitori [FOTO]

Con un abito bianco con tanto di velo, l'imprenditrice celebra i sette anni di matrimonio trascorsi con il rapper Kanye West nonostante la separazione

Kim Kardashian ha davvero stupito tutti questa volta, presentandosi in abito da sposa dinanzi ad un uomo non insolito. L’amore continua, nonostante tutto, a stupirci, portandoci ad esclamare un animoso “meno male”!. Insomma, non sono tempi leggeri quelli che stiamo vivendo; ma c’è chi d’altra parte celebra un amore importante che ha tenuto unite due persone per ben sette anni. Anche se ora è finito.

Dall’incipit si intuisce che la storia non fa da cornice ad un coppia che continua a vivere sotto il sacro vincolo del matrimonio; ma non per questo rinnega quello che è stato. Il gesto di Kim Kardashian nei confronti del suo ex marito Kanye West, ha scatenato l’euforia dei sostenitori e spiazzato anche il rapper stesso che, con un leggero sorriso di imbarazzo guarda la sua ex moglie con addosso l’abito da sposa.

Non è un abito generico ma bensì lo stesso outfit con tanto di velo che l’imprenditrice indossò il giorno del matrimonio con il padre dei suoi figli. Durante il terzo listening party dell’album Donda, l’ultimo album del rapper, l’imprenditrice si è presentata in abito da sposa per rendere omaggio ai sette anni trascorsi insieme. Nonostante l’euforia dei fan i quali sperano in un immediato ritorno di fiamma; come spiega anche il profilo Instagram di WHOOPSEE, gli addetti ai lavori confermano che Kim e Kanye non sono tornati insieme.

Kim Kardashian stupisce ancora: mantiene il cognome dell’ex marito

Il rapper e l’imprenditrice hanno annunciato la separazione a febbraio scorso. Si è discusso di motivi legali in termini di patrimonio, affidamenti figli e quant’altro. Addirittura il cantante avrebbe avuto un flirt con Irina Shayk. Ciononostante, l’arrivo di Kim in abito da sposa è la sorpresa che nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere durante l’evento dedicato all’uscita dell’ultimo album dell’ex marito. Ma non è tutto! A stupire è anche l’aver mantenuto il secondo cognome.

Secondo quanto riportato da una fonte al tabloid Tmz, la socialite non ha la minima intenzione di eliminare West dal suo nome completo o da quello dei quattro figli. Una scelta, potremmo dire, ben diversa rispetto ai due precedenti matrimoni dell’imprenditrice (Damon Thomas e Kris Humphries), che ha superato mantenendo sempre la sua identità Kardashian.

LEGGI ANCHE: Colpo da maestro per Tom Cruise: l’attore di “Mission Impossible” derubato dei bagagli

Exit mobile version