GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? Il retroscena

Alfonso Signorini tra due fuochi: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sarebbero punzecchiate a vicenda

Mancano solo altre due settimane al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip e questi sembrano essere giorni decisivi. A breve Alfonso Signorini, infatti, rivelerà l’intero cast che entrerà nella casa in questa stagione. Tante novità ci attenderanno nelle nuove puntate, a partire dalle nuove opinioniste presenti negli studi Mediaset al fianco del conduttore. Pupo e Antonella Elia, infatti, quest’anno hanno lasciato il posto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il conduttore ha voluto fare dei cambiamenti nello storico reality di Canale 5 e portare una ventata di novità. Dopo le varie esperienza in tv come conduttrici, questo è un ruolo del tutto inedito per le due showgirl. Eppure, sembra che non tutto fili liscio come dovrebbe.

Infatti, già si parla di possibili dissapori tra le due nuove opinioniste. A svelare il retroscena ci avrebbe pensato Roberto D’Agostino su Dagospia. I primi malumori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarebbero nati durante la cena che Alfonso Signorini ha organizzato in compagnia di tutto lo staff del GF Vip a poche settimane dalla partenza della nuova stagione. “Colpa di qualche battutina“, ha spiegato l’esperto di cronaca rosa. Tra le due colleghe ci sarebbe quindi stato qualche scambio verbale di troppo, che entrambe non avrebbero gradito. Eppure, D’Agostino è convinto che le due non ammetteranno mai questi dissapori reciproci. “Sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori“, ha concluso il giornalista.

Alfonso Signorini si trova quindi tra due fuochi? Forse non sapremo mai cosa è realmente successo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel corso della cena che le ha viste protagoniste insieme al resto dello staff. Due caratteri abbastanza forti i loro, che sicuramente avranno trovato modo di punzecchiarsi a vicenda. Non ci resta allora che attendere ancora qualche settimana e vedere come andranno le cose tra di loro durante le nuove puntate del Grande Fratello Vip. Sicuramente, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6: tra i possibili concorrenti l’ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Exit mobile version