Chiara Nasti ha fatto finalmente ritorno sui suoi canali social. L’influencer circa un mese fa aveva lasciato di stucco tutti i suoi fan, affermando di volersi prendere una pausa dalla sua vita virtuale per dedicare più tempo a sé stessa. La sorella di Angela Nasti ha espresso un certo malessere tanto da abbandonare temporaneamente i social. Sembrava essere la scelta più consona per il suo benessere mentale. Ma adesso Chiara Nasti sembra stare molto meglio e ha deciso così di fare ritorno, primo tra tutti, su Instagram.
L’influencer ha condiviso una serie di Instagram Stories in cui ha annunciato il suo ritorno sui social network. La Nasti ha ammesso di stare meglio rispetto a qualche settimana fa, grazie anche all’aiuto di una mental coach che l’ha seguita in queste settimane difficili. “Sono stata molto male“, ha dichiarato la modella. Attacchi di panico e ansia non le permettevano di vivere bene e questa pausa si è resa necessaria. Chiara Nasti ha spiegato di non essere ancora completamente in forze, ma che comunque non sente più la necessità di distaccarsi da tutto. Il peggio è ormai passato per la ragazza.
Il motivo dell’abbandono temporaneo di Chiara Nasti dai social
La bella napoletana ha voluto anche rispondere a qualche curiosità dei fan dopo il suo ritorno inatteso su tutti i social. E a chi gli chiede se siano stati gli insulti degli haters a creare in lei questo stato di ‘disagio’, l’influencer ha spiegato che in realtà la verità è un’altra. Chiara Nasti non ha negato di aver pensato che fossero state proprio le critiche a farla stare male, ma alla fine ha capito che la sua condizione era dovuta a una situazione di malessere nel non riuscire a viversi la vita a pieno. L’influencer ha anche pubblicato il suo primo post dopo il ritorno sui social. Uno scatto in compagnia del suo adorato gattino. Insomma, per la Nasti il peggio sembra passato, ma la strada è ancora lunga.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Zlatan Ibrahimovic di nuovo ospite?