Sanremo+2022%2C+Zlatan+Ibrahimovic+di+nuovo+ospite%3F
velvetgossipit
/2021/08/26/sanremo-2022-zlatan-ibrahimovic-di-nuovo-ospite-lindizio-social/amp/

Sanremo 2022, Zlatan Ibrahimovic di nuovo ospite?

Il calciatore lascia un indizio sui suoi social: sarà di nuovo al fianco di Amadeus?

Sono già iniziati i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Anche quest’anno troveremo Amadeus come conduttore ufficiale e direttore artistico della kermesse musicale. Questo è il terzo anno consecutivo per lo storico conduttore di Rai Uno. Lo scorso anno per tutte le cinque serate Amadeus ha avuto al suo fianco Fiorello e anche un ospite d’eccezione, Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore ha debuttato ufficialmente sul piccolo schermo con il ruolo di co-conduttore nell’evento musicale più seguito dal pubblico italiano. Ma per l’attaccante del Milan quella dello scorso anno potrebbe non essere l’ultima esperienza sul palco dell’Ariston. Infatti, Ibrahimovic potrebbe essere tra le presenze fisse della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Una battuta di Zlatan Ibrahimovic ad Amadeus fa sperare per il prossimo Festival di Sanremo

Sarebbe stato proprio il calciatore ad accedere il gossip che in queste ore continua a circolare sul web. Zlatan Ibrahimovic potrebbe, infatti, tornare sul palco dell’Ariston già nel corso della prossima edizione. Non sappiamo se il suo ruolo sarà fisso per tutte le cinque serate o la sua sarà una presenza di una notte. L’attaccante avrebbe però pubblicato di nuovo un video che ci ha riportato ad un episodio accaduto durante la scorsa edizione del festival. Durante una delle serate, infatti, Ibrahimovic a causa di un incidente in autostrada aveva raggiunto in ritardo il teatro dell’Ariston e a salvarlo ci aveva pensato un suo fan offrendogli un viaggio in moto fino a Sanremo.

Il calciatore nelle scorse ore ha ricondiviso sui suoi social il filmato in questione e ha lasciato un commento ad Amadeus. “Ti devo salvare anche il prossimo anno?“, ha scritto Ibrahimovic rivolgendosi al conduttore. Nessuna replica però dal diretto interessato. L’attaccante del Milan potrebbe realmente essere tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo o il suo è stato solo un divertente scambio di battute con l’amico e (forse) collega? Ancora c’è un aria di mistero sull’intera vicenda, non ci resta quindi che attendere qualche chiarimento dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6: tra i possibili concorrenti l’ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Exit mobile version