Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

“Harry & Meghan Escaping the Palace”, cosa accadrà nel film sui Sussex

Alcuni dettagli inediti sono stati condivisi dalla protagonista Sydney Morton sui social

Cresce l’attesa per l’uscita di Harry & Meghan: Escaping the Palace, che parlerà degli anni turbolenti della coppia. Prima della data di uscita del film, l’attrice protagonista Sydney Morton, che interpreterà Meghan Markle, ha dato ai fan un’anteprima. L’attrice, infatti, ha pubblicato degli scatti inediti sul proprio profilo social, scatenando la curiosità dei fan che non vedono l’ora di potersi godere il nuovo film.

Harry & Meghan: Escaping the Palace, l’anteprima dal set

Sydney Morton vestirà i panni di Meghan Markle nell’attesissimo Harry & Meghan: Escaping the Palace. L’attrice, attualmente impegnata nella promozione del film, ha pubblicato una serie di immagini inedite scattata sul set. Le foto mostrano che il film rispecchierà in modo fedele gli abiti e le dinamiche dei Sussex. I produttori, infatti, sembrano non aver trascurato nessun dettaglio, dall’esatto abbigliamento al trucco copiato fedelmente. Una delle immagini in anteprima, ad esempio, mostra il principe Harry e Meghan Markle per come erano realmente durante la loro intervista con Oprah Winfrey a marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Morton (@sydmo7)

Cosa ci sarà davvero nel film

Il trailer ufficiale e le immagini condivise da Sydney Morton danno una chiara idea di cosa possiamo aspettarci dal film. Harry e Meghan: Escaping the Palace affronterà i momenti più chiacchierati della vita di Harry e Meghan. Alcuni, come l’intervista ad Oprah o le nozze, sono stati di pubblico dominio. Altre scene, invece, parlano di fatti inediti di cui la coppia ha parlato in varie interviste. Uno scatto mostra la Markle sdraiata sul pavimento tra le braccia di Harry: un momento non visto, ma descritto dalla stessa Meghan durante l’intervista con Oprah in cui ha raccontato i suoi pensieri suicidi prima di partecipare nella Royal Albert Hall di Londra ad uno spettacolo del Cirque du Soleil. D’altronde la breve clip di presentazione contiene anche un messaggio che recita: “Non tutte le fiabe hanno il finale perfetto“.

LEGGI ANCHE: Downton Abbey 2, una “nuova era”: svelato il titolo e data d’uscita del sequel

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio